Ottima segnalazione trinex!
Proprio in questo momento sto facendo sostituire tutte le guarnizioni sulla mia, rigiro a chi mi sta facendo il lavoro la tua info!
ciao a tutti,
dopo aver sostituito tutte le guarnizioni dell'abitacolo,nella mia vette continuava ad entrare acqua,per la precisione tra la giunzione del tetto e il roll-bar .Gocciolava in prossimita' della spina dove si infila il tetto al roll-bar.Subito ho pensato alle guarnizioni scadenti visto che sovente ne parlate.Poi ho rismontato tutto e mi sono accorto che le varie lame metalliche a "U" dove vanno incastrate le guarnizioni e che sono avvitate al tetto e alla carrozzeria ,se smontate ,hanno nella parte a contatto con la carrozzeria,delle strisce adesive tipo di gommapiuma per far si che l'acqua non passi tra la carrozzerie e le lame.Ebbene l'acqua entrava da li,dopo aver pulito tutto bene, ho messo del silicone al posto della gommapiuma e come x incanto ,dopo forti temporali ,neanche piu' una piccola goccia all'interno,addiritt ura anche con la lancia dell'autolavaggio
ciao
Ottima segnalazione trinex!
Proprio in questo momento sto facendo sostituire tutte le guarnizioni sulla mia, rigiro a chi mi sta facendo il lavoro la tua info!
ottimo consiglio grazie mille
ho a casa la guarnizione posteriore nuova del tetto e devo cambiarla appena ho tempo quindi il tuo consiglio capita a fagiolo
unico consiglio ......... usare silicone neutro non acido x evitare il formarsi di ruggine
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est