GRANDE!!! TI FACCIO I MIEI AUGURI PAESA'!!!
Amici, lettori, studiosi, acculturati e culturisti.....[:I]
Udite, udite:
Dopo sei settimane di lavoro, ed è solo l'inizio, apre i battenti la Libreria Castellanese on line!!!![8D]
www.libreriacastellanese.it
Mi sono consultato con il President e, come promesso, i soci della Scuderia Corvette Italia avranno lo sconto del 15% su tutto il catalogo![]
A chi è uso bazzicare gli internet bookshop, lo sconto potrà sembrare normale, in relazione alle offerte che saltuariamente appaiono sui grossi siti. Però..... Però vi faccio notare che uno sconto così, su tutto il catalogo, per tutto l'anno, non lo fa nessuno![:0][:0][:0]
Usufruire dello sconto è semplicissimo: ci si registra sul sito e si segnala via mail la propria appartenenza alla Scuderia Corvette Italia, noi (io) controlliamo e abilitiamo lo sconto inviandovi una mail di conferma. Da quel momento, quando vi loggate, vedrete i prezzi direttamente con lo sconto applicato. Ovviamente lo sconto non è cumulabile con altre offerte....
Per ora i titoli visibili sono ancora pochi rispetto ai 300.000 ordinabili (è quasi un mini catalogo esemplificativo), però qualsiasi richiesta via mail viene elaborata in tempi brevissimi.[8D]
In cosa siamo forti? La libreria è ottimizzata e velocissima su tutti i titoli di varia (per varia si intendono tutti i titoli non scolastici) in catalogo degli editori italiani. Piacerebbe anche a me competere con chi si occupa di motori da una vita, ma sono onesto e per ora vi dico che non è così...[V]...Ma più in la'.......
Cosa aspettate??
Venite copiosi e bramosi!!
controllate tutto, guardate tutto, chiedete tutto!
Provate a mettermi in difficoltà....
Pier Paolo
GRANDE!!! TI FACCIO I MIEI AUGURI PAESA'!!!
Grandissimo Pier Paolo
Io sono stato un antesignano già a Castrezzato ho acquistato da Temu i libri che ancora mi mancavano di Clive Cussler e mi aveva recuperato tutti i titoli in meno di una settimana
Ti auguro un grossissimo corvettoso successo
.... e chi ha bisogno di libri e non li prende da Temu..... è un porschista
[8D]
GRANDEEEEEEEEEEE
Temu, nn c posso credere[:0][:0][:0], manca la sezione hard[][][].
Vabbè in alternativa scelgo la sezione cucina
100 ricette per il barbeque[][].
Ps: e mettila qlke recensione
in compenso ha messo Buonumore/eros insieme
Temu ho capito che l'eros crea buonumore , ma RIPIGLIATIIIIIIII
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Grande Temu!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo............
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Grazie temu, diro' a mia moglie dove comprarsi i prossimi libri. Salutoni!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Vado a casa e brucio le varie tessere di librerie che ha mia moglie
E gli regalo un moise nuovo
Quello di King già letto, ma in attesa di curiosare meglio, quello di Grillo va tenuto da parte
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel