Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: c5 convertibile prezzo..che ne pensate?

jonnyilbello
    Guest

c5 convertibile prezzo..che ne pensate?

dopo mille peripezie ho trovato una c5 convertibile del 2000, colore nero, capotte nera, km 30.000, unico proprietario, prezzo € 36.000,00....che ne pensate??
    mi dovrebbe ritirare anche la mia slk 200 kompressor...
    su su....consigliate... che settimana prossima la vado a vedere...e faccio anche un po di foto.

sei in linea con i prezzi delle convertibili.... non è l'affare della tua vita ma non è neanche troppo cara.... consiglio : fatti valutare bene il mercedes... oppure cerca di venderlo tu e poi con i soldini in mano vai a trattare il prezzo......

ciaoooooooo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

jonnyilbello
    Guest
    uhm....penso che il mio mercedes mi dia € 14.000,00....circa

se ti dà cosi , valuta.......
    36 per la vette vanno bene è un prezzo equo
    14 per il mercedes ti vanno bene? (per l'anno e le condizioni)

se si............ VAI DI CORSA , FAI UN BEL REPORTAGE DI FOTO E POSTALE

e benvenuto in questo mondo di cui non potrai piu farne a meno!!!!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Bhè.... il prezzo della C5 non è bassissimo..... ma se è bella davvero e con pochi kilometri.... ci sta!
    Specie se c'è di mezzo il ritiro di un CLK che oggi come oggi non è commerciabilissimo.. .. no?

Alla fine il mio consiglio prescinde dall' aspetto economico (in fondo ogni auto ha la sua storia...) ed è che se la macchina è bella.... se è quella che cercavi e se sopratutto.... TI INNAMORA QUANDO LA VEDI..... bhè, allora dài retta al cuore e comprala subito!!!

Una vette si compra sempre e solo col cuore, mai con il cervello!
    Lo so, mi ripeto e dico sempre la stessa cosa..... ma non è forse la verità????

Ah.... dimenticavo..... una volta contagiato, sei finito!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Bravo Stroker
    Giuseppe

Emi
    Guest
    Secondo me hai già deciso............va i

Stingray1973
    Guest
    Confermo sul contagio
    Per quanto riguarda la cabrio se è perfetta il prezzo può anche andare, dato che di convertibili ce ne sono meno in circolazione. L'importante però è che sia perfetta o quasi e che se venduta da concessionaria sia coperta da garanzia. Ad ogni modo, dato che prevenire è meglio che curare vai a vederla/provarla conq aulcuno esperto di C5, che può verificare meglio le possibili problematiche.

Dovresti verificare la tenuta delle guarnizioni dei lati portiere perche' possono causare infiltrazioni d'acqua e sopratutto il set di guarnizioni non costa poco......poi verificare che il vecchio propietario abbia effettuato tutti i tagliandi.....almeno uno all'anno anche se i kilometri sono pochi(si spera)......stato delle gomme e se manuale controlla che la frizione stacchi bene e non slitti.....se automatica verifica che i passaggi di marcia avvengano senza strappi e che non ci siano strani rumori meccanici.......stai molto attento anche ai freni,nelle c5 fino al 2001 dopo i 15/20.000 km dovevi buttare i dischi anteriori perche' cominciavano a vibrare come maledetti.....se tutto e'a posto 36.000 euri potrebbe anche valerli.....se no tratta e vendi a parte la slk.
    A proposito benvenuto in questo mondo di ''cerebrolesi da corvettite''
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

jonnyilbello
    Guest
    aspetto di fissare appuntamento per vederla...e mi porto dietro un meccanico che ha fatto i corsi specializzati per le corvette....mi farò sapere...intanto thx a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •