-
100 ore d manodopera?!??!!? sti azzi......chissa quanto ti han chiesto...ma che ci hai fatto?
-
Member
Lavori fatti: ammortizzatori tutti, cuscinetto dx e regolato sx, revisionato differenziale, revisionato impianto idroguida, rettifica carburatore, sostituite quasi tutte le guarnizioni motore cambio ecc., sostituiti cavi candele, tubi-tubicini, rifatto cablaggio cavi elett. e tubi vano motore, sostituita la pompa dei freni, sostituzione oli vari, sost. spazzole alternatore, verniciatura testata motore, vaschette e altro, trattamento antiruggine telaio,
sost. cavo contagiri e cinghie varie, installato altoparlante impianto stereo
-
Member
Lavori fatti: ammortizzatori tutti, cuscinetto dx e regolato sx, revisionato differenziale, revisionato impianto idroguida, rettifica carburatore, sostituite quasi tutte le guarnizioni motore cambio ecc., sostituiti cavi candele, tubi-tubicini, rifatto cablaggio cavi elett. e tubi vano motore, sostituita la pompa dei freni, sostituzione oli vari, sost. spazzole alternatore, verniciatura testata motore, vaschette e altro, trattamento antiruggine telaio,
sost. cavo contagiri e cinghie varie, installato altoparlante impianto stereo
-
Veramente bella!![8D][8D]
-
Veramente bella!![8D][8D]
-
Ma...saglio o questa "rossa" era la ex di Guido???
-
Member
-
Complimenti Giuseppe,
sapevo che di te c'era da fidarsi, mi sembra che tu e Christian abbiate fatto un ottimo lavoro Non vedo l'ora di rivederla a qualche raduno, dal vivo
Per i cerchi hai deciso di tenere questi?
-
Member
Montare i cerchi originali è un problema perchè i vecchi proprietari hanno modificato gli attacchi x poter montare questi cerchi, poi con quello che ho speso x i bulloni mi sà che li terrò x un pò.
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum