Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: problemi sdogamento

  1. #21


    beh, questo è il secondo ordine che faccio e per qualche sfortuna mi sono ritrovato di nuovo nelle mani di Bax global. la prima volta ho aspettato più di un mese con tanto di mail giornaliere alla eckler's per sapere dove fosse finito il mio ordine, ora per i tempi non mi posso lamentare (è arrivato tutto nel giro di una settimana e mezzo) peccato che il mio ordine è bloccato a Milano....
    ho provato a mandare mail a Debbie ma nulla... grazie per i consigli, farò come dite voi

  2. #22
    maks77
    Guest
    tu pensa che io chiedo a Debbie espressamente la bax global, anche perchè arriva sempre alla dogana di Roma II dove ormai mi chiamano con il nome di battesimo, ma non mi hanno fatto mai problemi. L'unica cosa mi chiedono ogni volta una dichiarazione che i ricambi sono per uso personale e non destinati alla vendita.

  3. #23
    maks77
    Guest
    tu pensa che io chiedo a Debbie espressamente la bax global, anche perchè arriva sempre alla dogana di Roma II dove ormai mi chiamano con il nome di battesimo, ma non mi hanno fatto mai problemi. L'unica cosa mi chiedono ogni volta una dichiarazione che i ricambi sono per uso personale e non destinati alla vendita.

  4. #24
    GRAND SPORT
    Guest
    Ragazzi , io sono + di 2 mesi ... sono davvero scarsi..., prima non avevano i tappeti, poi la maglia, poi problema con la carta , poi con gli indirizzi.. e poi la roba non mi è ancora arrivata ... ho quasi perso le speranze ... se non mi mandano entro fine maggio vado da christian e ordino dal suo catalogo .

  5. #25
    GRAND SPORT
    Guest
    Ragazzi , io sono + di 2 mesi ... sono davvero scarsi..., prima non avevano i tappeti, poi la maglia, poi problema con la carta , poi con gli indirizzi.. e poi la roba non mi è ancora arrivata ... ho quasi perso le speranze ... se non mi mandano entro fine maggio vado da christian e ordino dal suo catalogo .

  6. #26
    amiamo le nostre vette, le coccoliamo e non gli facciamo mancare nulla. ordiniamo i pezzi (li paghiamo anticipatamente)li aspettiamo con ANSIA....
    Una volta arrivati in Italia paghiamo il trasporto. Dopo tutto questo i pezzi non sono ancora nostri. quindi ora mi ritrovo con in mano una fattura da "modificare" solo perchè mi sono osato di chiedere informazioni su un possibile sconto.
    A sto punto ma chi lo vuole 'sto sconto??????[}]

  7. #27
    amiamo le nostre vette, le coccoliamo e non gli facciamo mancare nulla. ordiniamo i pezzi (li paghiamo anticipatamente)li aspettiamo con ANSIA....
    Una volta arrivati in Italia paghiamo il trasporto. Dopo tutto questo i pezzi non sono ancora nostri. quindi ora mi ritrovo con in mano una fattura da "modificare" solo perchè mi sono osato di chiedere informazioni su un possibile sconto.
    A sto punto ma chi lo vuole 'sto sconto??????[}]

  8. #28
    aiuto!!! STO CERCANDO DI SCANNERIZZARE LA FATTURA SBAGLIATA MA IL PROGRAMMA NON ME LA LEGGE CORRETTAMENTE! QUALCUNO SA DIRMI COME DEVO FARE????

  9. #29
    aiuto!!! STO CERCANDO DI SCANNERIZZARE LA FATTURA SBAGLIATA MA IL PROGRAMMA NON ME LA LEGGE CORRETTAMENTE! QUALCUNO SA DIRMI COME DEVO FARE????

  10. #30
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Lusy,
    Se vuoi chiamami che ti aiuto io...
    Francesco ha il mio numero di cell.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •