Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: a tutti , ma proprio a tutti !!!!!

GRAND SPORT
    Guest

CIAO RAGAZZI !

lo so , lo so ... scivo sempre poco mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo per comunicarvi con precisione date e orari della mia " pazza idea "

DOMENICA 9 LUGLIO - SAGRA ESTIVA MARESSESE .
    MARESSO DI MISSAGLIA ( LC ) P.S.: A 30 CHILOMETRI DA MILANO , LECCO E COMO .

Io avrei pensato di trovarci in zona agrate / vimercate , vicino a uno svincolo facilmente raggiungibile da tutti , per recarsi nel piazzale della sagra, dove si svolge la festa per le 17.00 - 17.30 circa .
    Intorno alle 18.00 poi , scortati dalla polizia locale breve giro per un paio di paesi limitrofi e successivo ritorno al piazzale della sagra lasciando le auto in bella mostra .

La cena ( dalle ore 20.00 specialità tipiche paesane ) è gratis per tutti gli equipaggi .

Perchi volesse la serata proseguirà con musica dal vivo /orchestre e spettacolo di ballo liscio ( dalle 21.30 )

La mia idea è quella di raggiungere almeno 20 auto ( usa only ) di ogni colore e forma , per cui vi chiedo se conoscete qualcuno che possiede : hummer, dodge ,ford, desoto, plymouth, cadillac, pontiac ... ( MR HD, LUCA Z28 .... FORZA !!! ) invitatelo pure !

Prego di farmi sapere la vostra adesione in caso foste interessati entro... diciamo il 20 di Giugno, in modo di poter organizzare la cosa.

Per le adesioni postate pure sotto oppure contattatemi al 335 / 7757807

Lo stesso messaggio è presente su usacarsforum.it ( l'altro sito che frequento ) .

p.s.: ricordo che tutta la sagra è organizzata dall'associazione maressovive ( www.mediamares.it ) e non ha scopi di lucro .

FORZA

Mr_hd
    Guest
    vedo se riesco a portare anche qualche harley. ho degli amici in zona.

GRAND SPORT
    Guest
    GRANDE MR HD !!! SOTTO RAGAZZI !!!

Per noi potrebbe essere, ma devo verificare camp di mia figlia e tutte le varie familiari, pero' puo' essere che ci siamo.
    Cerchero' di accordarmi con qualche d'uno per caricare mia figlia per non venire anche con un altra macchina "normale"....... ....

aaaaaaaaaaaaaaaaa pero' che cazzo dico, vengo con il Jeep Grand Wagoneer è pronto......va' bene????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

GRAND SPORT
    Guest
    è perfetto! di che anno è ??
    dai ragazzi che siamo in tanti !

Stingray1973
    Guest
    Ci dovrebbe essere anche un mio amico che ha un Wrangler rialzato
    Chiedo anche a qualche amico con C3 della zona

Germana
    Guest
    vengo solo se c'è lo stand della porchetta...con e senza corvettina (sperando che mamma ASI me la faccia avere ok per quella data...)

Vette84
    Guest
    cercherò di esserci anch'io, in fondo reggio emilia non è così lontano!

GRAND SPORT
    Guest
    GRANDI RAGAZZI !

Stingray1973
    Guest
    Germana proprio la porchetta non so se ci sarà, ma penso proprio che non mancheranno costine e salamelle [][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •