sede di erba se non sbaglio.
...non riesco a trovare un riferimento telefonico di ChristianGM.
Cioè, potrei telefonare a Cavauto, ma in quale sede?!?
Siccome facendo ricerche sul sito, ho trovato più d'uno che l'avrebbe "telefonicamente contattato" e siccome, visto il nuovo arrivo (leggi bimbo), non vorrei stressare troppo il neo papà sul sito che magari in questi giorni ha poco tempo per consultare, mi fareste un gran favore a passarmi l'informazione.
Dai, fate a modo!
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
sede di erba se non sbaglio.
estratto dal topic:
http://www.forumcorvette.com/forum/t...archTerms=,031
"
MP, oppure mail a service@hummeritaly. com ; mail a r.doni@hummeritaly.c om (è la persona che segue l'import export ricambi) telefono 031/3338379, fax 031/3339987... "
Corretto Cavauto Erba Officina 0313338379
SIETE TROPPO I PIU' MOLTO MIGLIORI!!!
GRAZIE!!!
Ormai il forum fa parte della dose di mantenimento dei portatori sani di Corvettite... prevede assunzione quotidiana pena crisi di astinenza
Ma sopratutto il bimbo dorme.... aggiungo nuova mail c.muner@cavauto.com in ogni caso le mail le controllo sempre da casa, non problem
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Alain aveva preparato qualche tempo fa' degli opuscoli con l'assunzione di forum tutti i giorni......Alain metti qui' una copia erano simpatici, ed in argomento
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Però mi devi dire dove le prendi ste cose che girano...[)][)]Citazione:Messaggio inserito da jjlio
SIETE TROPPO I PIU' MOLTO MIGLIORI!!!
GRAZIE!!!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel