Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Non voglio aspettare...TARGA IN GERMANIA..info

Rick
    Guest

Non voglio aspettare...TARGA IN GERMANIA..info

Qualcuno sa indicarmi qualche agenzia che targa le auto d'epoca tramite germania?
    preferibilmente non da spendere 3-4 k!!

ho trovato un agenzia tedesca solo che è a 1500 km... ma sembra più onesta delle italiane!!
    se non trovo niente di più vicino va a finire che ci vado!!

se avete qualche consiglio-indicazione è bene accetto.

grazie

Ciao Rick e grazie per le offerte. Dovresti andare la con il mezzo? Perchè ho letto di agenzie che mandano un addetto a verificare il mezzo dove si trova e poi fanno il resto senza sbattimenti, ma non chiedermi di più. Ciao
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ciao Rick e grazie per le offerte. Dovresti andare la con il mezzo? Perchè ho letto di agenzie che mandano un addetto a verificare il mezzo dove si trova e poi fanno il resto senza sbattimenti, ma non chiedermi di più. Ciao
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

hermangermano
    Guest
    se ti può aiutare puoi chiamare a questo numero: 0049/89554405 è un agenzia di Monaco puoi chiedere di Andrea od Amalia, a me hanno risolto un problema con un tuv errato e si occuano un pò di tutto.
    Parlano Italiano.
    Spero di essere stato utile.

hermangermano
    Guest
    se ti può aiutare puoi chiamare a questo numero: 0049/89554405 è un agenzia di Monaco puoi chiedere di Andrea od Amalia, a me hanno risolto un problema con un tuv errato e si occuano un pò di tutto.
    Parlano Italiano.
    Spero di essere stato utile.

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

si vorrei provare con la 80 che ho in vendita e vedere come mi trovo, oltre al fatto che si targa più velocemente!

avendo l'altra in arrivo con motore non originale cioè 454 (è una 77) sicuramente dovrò fare il giro tedesco, a meno che non la rimetta col 350...ma sarebbe un peccato

Immagine:

126,66KB

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

si vorrei provare con la 80 che ho in vendita e vedere come mi trovo, oltre al fatto che si targa più velocemente!

avendo l'altra in arrivo con motore non originale cioè 454 (è una 77) sicuramente dovrò fare il giro tedesco, a meno che non la rimetta col 350...ma sarebbe un peccato

Immagine:

126,66KB

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

Parlano Italiano.
    Spero ti ritorni utile.
    Grazie 1000!
    Sicuramente lo tengo buono perchè abbastanza vicino a me tutto sommato!!

L'altro che ho contattato è distante da me e mi hanno chiesto di lasciare l'auto da loro per una settimana per fare il TUV, tutte le prove ispezioni ecc...

Adesso sono in sbattimento perchè non so se fare con ASI o meno!!

Ma sopratutto mi chiedo... c'è da fidarsi a spedire l'auto per una settimana con i doc usa e tutto??
    non è che poi la intestano ad un altro???

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

Parlano Italiano.
    Spero ti ritorni utile.
    Grazie 1000!
    Sicuramente lo tengo buono perchè abbastanza vicino a me tutto sommato!!

L'altro che ho contattato è distante da me e mi hanno chiesto di lasciare l'auto da loro per una settimana per fare il TUV, tutte le prove ispezioni ecc...

Adesso sono in sbattimento perchè non so se fare con ASI o meno!!

Ma sopratutto mi chiedo... c'è da fidarsi a spedire l'auto per una settimana con i doc usa e tutto??
    non è che poi la intestano ad un altro???

hermangermano
    Guest
    io parlai per una mia auto e mi dissero che in un giorno o due facevano tutto,con circa 1600 euro compreso targhe zoll ed assicurazione comunque puoi chiarire ogni cosa telefonicamente.
    all'occorrenza, anche se conviene per più auto ti possono anche reperire un tecnico tuv da "spedirti" in italia così non muovi le auto, anche se conviene per un certo numero di immatricolazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato