Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Corvette C6 Z06 M.Y. '08 ufficiale italiana

Corvette C6 Z06 M.Y. '08 ufficiale italiana

Immatricolata a gennaio '08 presso la concessionaria Corvette di Bergamo, 17.500 km, unico proprietario il sottoscritto, assolutamente perfetta, non un graffio, sempre lavata a mano e custodita nel garage di casa. Vendo per ritornare ad una cabrio.

DETTAGLI-ACCESSORI: navigatore satellitare touch-screen, colore speciale tint coat giallo,interno nero, sensori posteriori di parcheggio, rimappatura "Hypertech" e aspirazione sporiva.
    Tagliandi ufficiali su libretto di garanzia.
    Sottolineo che è in garanzia ufficiale a gennaio 2011, quindi senza le "sorprese" di quelle di importazione.

MODALITA' PAGAMENTO:
    1): bonifico urgente: costa poche decine di euro e si rileva in giornata. L'auto verrà consegnata solo a rilevamento avvenuto sul mio c/c.
    2): assegno circolare emesso dalla banca dell'acquirente in mia presenza (ne circolano purtroppo di falsi).

PREZZO: 63.900 euro poco trattabili, quindi prego gentilmente di evitare di contattarmi con offerte ridicole: a meno le trovate d'importazione, con annessi rischi e pericoli.....
    Non effettuo trasferte per visionare auto: sarà il potenziale acquirente a venire a casa mia a BS
    Non accetto permute, essendo un privato.
    Per qualsiasi ulteriore INFO chiamatemi senza problemi fra le 7 e le 21 di qualsiasi giorno. (SARO' ASSENTE DAL 7 AL 14 SETTEMBRE)
    H E N R Y 3 3 5 8 1 3 7 3 6 4 (dr. Enrico Falconi)

Immagine:

113,99(censurato)KB
    (l'unica foto che ho fatto è quella del giorno del ritiro a BG)

Immagine:

87,07(censurato)KB

Immagine:

117,72(censurato)KB

Immagine:

144,65(censurato)KB

Immagine:

139,57(censurato)KB

Immagine:

132,54(censurato)KB

Immagine:

143,6(censurato)KB

Immagine:

146,23(censurato)KB

Immagine:

146,04(censurato)KB
    C3 \"collector edition\" 82

Hoga
    Guest
    molto bella falk.

Hoga
    Guest
    molto bella falk.

Ciao Henry! Finalmente ti si rivede.[:7]

ma un pilota amante della bella guida come te,
    che ci fa con una cabrio?

Se ti fossi iscritto un mese fa, avresti potuto prender parte ad un bel track day al Mugello e magari cambiare idea di privarti della tua bella zetona.
    In questo forum troverai la massima adesione nel parlare di pista, come penso avrai notato, qui è stato dedicato uno spazio specifico per l'iniziative in pista.

Ascolta zio fellow, dopo l'emozioni che hai vissuto sulla vette rischi di trovare il buio assoluto a meno che non intendi investire il doppio del ricavato per un buon usato di cabrio.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ciao Henry! Finalmente ti si rivede.[:7]

ma un pilota amante della bella guida come te,
    che ci fa con una cabrio?

Se ti fossi iscritto un mese fa, avresti potuto prender parte ad un bel track day al Mugello e magari cambiare idea di privarti della tua bella zetona.
    In questo forum troverai la massima adesione nel parlare di pista, come penso avrai notato, qui è stato dedicato uno spazio specifico per l'iniziative in pista.

Ascolta zio fellow, dopo l'emozioni che hai vissuto sulla vette rischi di trovare il buio assoluto a meno che non intendi investire il doppio del ricavato per un buon usato di cabrio.

E' da luglio '08 che sono iscritto anche qui....

tonyrigo
    Guest
    Ciao HENRY,

BENVENUTO !

Nel quotare quanto scritto da ROMANO, aggiungo:

Ma scusa, sei iscritto da più di un anno e gli unici due messaggi sono il primo per vendere VETTY e l'altro per rispondere a ROMANO?

E poi, neppure una presentazione ...

Dall'altra parte, perdonami, Ti avrebbero sgridato fermamente, se non bannato ...

Qui invece, 2 giorni dopo la mia richiesta, hanno istituito la sezione "PISTA" !!!...

Qui c'è tanta passione per l'odore di olio e gomma bruciata ...

Anche io sto pensando la prossima primavera di acquistare una vettura scoperta, da affiancare a JEANETTE, ma ... è una R500 ...

Ciao Tony.
    Anche se non c'è alcuna "controindicazio ne" a scrivere da entrambe le parti, faticherei a relazionarmi su 2 fronti, mentre effettivamente ho dimenticato (ai tempi della mia iscrizione) una pur succinta presentazione e questo contrasta con i miei canoni di buona educazione: rimedio subito!

Citazione:Messaggio inserito da falk

Ciao Tony.
    Anche se non c'è alcuna "controindicazio ne" a scrivere da entrambe le parti, faticherei a relazionarmi su 2 fronti, mentre effettivamente ho dimenticato (ai tempi della mia iscrizione) una pur succinta presentazione e questo contrasta con i miei canoni di buona educazione: rimedio subito!
    Ciao Falk, guarda che non siamo mica in guerra! Se hai voglia di partecipare a qualche nostro evento "pistaiolo" sei il benvenuto, e lo dico con la sincerità che da sempre mi contraddistingue.
    Con Tony, Fellow, Bulletta ed altri del team Bad Boy Racers ci stiamo davvero divertendo: buona compagnia, grandi abbuffate ed una grande passione da condividere.
    Anch'io la penso come te: "Anche se non c'è alcuna "controindicazio ne" a scrivere da entrambe le parti". Purtroppo non tutti condividono il nostro pensiero, ed è davvero un peccato
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da falk

E' da luglio '08 che sono iscritto anche qui....
    Henry non posso credere che questo è tutto quello che hai da rispondermi.
    Guarda che qui la libertà di pensiero è sacra e possiamo riprendere quel bel dialogo interrotto.
    Lasciati andare alla passione per le belle auto che hai dentro e vedrai che bell'ambiente scoprirai, se non lo fai qualcuno può pensare che è solo commerciale la tua presenza in questo forum, sapendo quanto loquace puoi essere non ho dubbi di un tuo pronto recupero.

Comunque benvenuto da parte mia.
    [:278]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •