WoW...sicuramente tutte queste informazioni saranno utilissime ai futuri proprietari della C6
Un po di cosette per cominciare a personalizzare la nostra C6:
Immagine:
174,68KB
WoW...sicuramente tutte queste informazioni saranno utilissime ai futuri proprietari della C6
Quando un è malato...... E' MALATO E BASTA!!
Bravo bravo... sì fà così!!![][]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
SIIIIIIIII ....POWERRRRRR [}][}][}][}][}][}][}][}]
[}]BURN[}]
....però.. qundo vedo la scritta "Dramatic HP & Torque increase".... sospetto sempre..
Poi se vedo "Direct bolt on fit" ... penso già che ci sarà da smadonnare parecchio
poi con "detailed instructions" come minimo nella tua confezione non c'è un solo pezzo di carta...
In ogni caso il tuo appproccio mi piace!
Cazzo..... se bastasse sparare un moccolo per avere un cavallo in più......
SAI CHE ROSARIO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mi addentrero'.....
E sul "classico"? piu hp e...anche l'occhio....
Immagine:
50,01KB
non ci sto credendo!!!! Tubello che ha scritto una cosa seria??? si sveglia presto la mattina??? secondo me devi cambiare Dottore! mauahuuhuahauahaa
E ti diro' di piu
72% less back pressure than the factory system;
more exhaust flow than any other system tested!
Deeper, more powerful exhaust note under acceleration; zero in-car resonance
Dual muffler design with V-shaped orientation provides increased chamber volume for high gas flow rate
CNC tube bending and robotic welding provide accurate dimensions for easy installation
Polished, high-grade corrosion-resistant T304 stainless steel throughout for great looks and extended durability
Comes with stainless steel mufflers, Double-D exhaust tips, stainless steel over-axle tubes, and special-design clamps.
e faccio pure finta di sapere cosa vuol dire!
Pero' sono belle una cifra
I terminali a "D" te le fai fare o le trovi da qualche parte e li saldi sulle tue originali.
(...togli la scritta ABBBBARTH sse no si capisce che le hai rubate ad una A112!!!)