Azzo ma bisogna aspettare fino al 2040???
io ero un pò più ottimista coi tempi!!!
?!?! Ma ti sembra il caso ?!?! La mia era una semplice domanda.... per di più accomagnata da un He! He! He!.... proprio per "sdrammatizzare" ...
Azzo ma bisogna aspettare fino al 2040???
io ero un pò più ottimista coi tempi!!!
Temu , facciamo prima a trovarci e magari te ne parlo , pensavo di prenotare una giornata al CERN in Svizzera , i tempi di attesa vanno da un mese a sei , sarebbe una figata......![]()
Per me, quello con l'impermiabile giallo è...
SVAMPATO !![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mi sa che prima di gennaio sarà difficile... Però, perchè no?
Scinti interessante la cosa sulla fusione senza scorie....e la' dovremo arrivare per forza!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
In realtà, credo che dipenda dal tipo di scorie... In questo caso si tende ad averne non radioattive.. (..sarebbe il caso che funzionasse così anche con gli hard boyled (per chi non li conoscesse, trattasi di un superalcoolico a scelta + birra)...Stamattina sono un po' rintronato..
.....è stato scritto questa settimana un articolo sulla stampa riguardante lo smantellamento delle centrale nucleare che c'è qui a Trino , con tutti i suoi pro e contro , di fatto c'è che col nucleare a livello mondiale viene prodotto solo il 7% dell'energia , e la sola Francia produce l'80% invece solo con il nucleare , che comunque continua ad evolversi come sistema sia in sicurezza che in rendimento .
Una cosa interessante che non è mai stata raccontata è che proprio in centrale qui a Trino , la settimana dell'incidente a Chernobyl ( se si scrive così ) , andarono in allarme tutti i sensori per la radioattività e tutti i tecnici presi dal panico iniziarono a fare controlli pensando ad una ipotetica perdita , per poi scoprire che l'allarme era stato dato dalla radioattività dell'aria esterna portata dai tecnici entrando............ ....![]()
E' vero che voi a Trino avete le risaie atomiche!!
![]()
devi vedere che chicchi grossi come uova.........HAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAH![]()