Domanda seria: ma li leggi i messaggi prima di rispondere?
Ma mi sembra che tu abbia pagato quindi non capisco a cosa ti riferisci, la metafora è riferita al fatto che uno che non gira in pista abbia pagato per il raduno OK, e ti era stata gia' spiegata la scelta di fare questo! così non strumentalizzi le mie parole.
Faresti meglio a chiarire quali sono i tuoi dubbi e avrai risposte.......
Comunque basta questo un forum di corvette e c'è una sezione apposta per cazzeggiare, stò dando benzina al tuo gioco quì rispondero' solo a domande serie!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Domanda seria: ma li leggi i messaggi prima di rispondere?
....comunque ho appena prenotato i posti per "ti va di ballare ?" con Banderas , poi vi racconterò.......[8D]
Mi sa che io aspetterò il Codice DaVinci tra una decina di giorni
A parte gli scherzi alleggerirei un pò i toni, perchè credo sia stata travisata un pò tutta la storia.
http://www.disney.it/Film/cars/main_it.htmlCitazione:Messaggio inserito da scintilla
....mentre cars per l'ennesima volta l'hanno rimandato ad agosto , staremo a vedere..........
cliccate su bolide...Luigi mi fa impazzire!!!
(e saetta somiglia alla mia ciccina 3...)
Non ho letto tutto, non mi interessa, volevo solo precisare una cosa.... il raduno è stato possibile grazie alla sponsorizzazione di: Cuttica, Cavauto (Christian GM), Lelito, e QSH Cobramotorsport! Scusate se ho puntualizzato ma non volevo che qualcuno degli sponsor si sentisse escluso dai ringraziamenti!
Tutto il resto non mi interessa! Io stò gia pensando al prossimo evento! GRAZIE!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)