Beh forse ciccio e gli altri avrebbero fatto meglio ad andare a fare una passeggiata o un giro in bici, se non avevano intenzione di vedere il film con tutti gli altri
Oggi ho sentito un paio di persone che facevano discussioni strane:
Sembravano appassionati di film, cinema ecc.ecc. parlando uno dice all'altro un po' alterato nel buio del cinema
" quegli stronzi all'ingresso mi hanno fatto pagare il biglietto anche se oggi a me non interessava il film, ma volevo solo sedermi a riposare su queste poltroncine così comode"
e l'altro risponde
"davvero? non c'è proprio religione solo per sederti qui' ci hanno fatto pagare come se tieni gli occhi aperti per vedere il film? incredibile!! per incontrare gli amici al cinema senza guardarlo neppure ti fanno pagare! ha fatto bene Ciccio a sedersi sul palo fuori in strada,un po' ruvido ma gratis".
Ad un certo punto si accendono le luci di colpo ed il film si ferma e tutte le persone che seguivano con passione le immagini si voltano sbigottite a guardare chi potesse fare discorsi così assurdi.
I due si alzano e con aria strafottente guardando dall'alto al basso si rivolgono alle centinaia di persone gia' un po' scocciate per l'interruzione dicendo
"siete tutti sciocchi a pagare per sedervi su una poltrona"
e escono sculettando.
Finalmente le luci si spengono il fim ricomincia e finalmente i veri appassionati di cinema possono riprendere a vedere quello che li appassiona.
I due raggiungono l'amico ciccio e si siedono soddisfatti sui paletti fuori dal cinema promettendo di non entrare piu' in quel brutto posto che gli aveva chisto soldi solo per sedersi e adirittura senza luce.
Da questo episodio ho capito che per ogni persona c'è il proprio posto e i propri amici, quindi tutti contenti.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Beh forse ciccio e gli altri avrebbero fatto meglio ad andare a fare una passeggiata o un giro in bici, se non avevano intenzione di vedere il film con tutti gli altri
Ma Guido io non giudico, ogni persona puo' decidere nella vita cosa fare o non fare.
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Credo che la carriera di narratore di parabole ti sia preclusa Alberto.
A parte la cagata pazzesca, hai praticamente dato dell'imbecille a Ciccio ed ai suoi amici, permettendoti pure di giudicarli non VERI appassionati.
In questo modo sembra proprio che il proprietario del cinema, la cassiera, le maschere ed il venditore di bibite e pop corn stiano comunque bene, visto che hanno guadagnato comunque vendendo i biglietti... proprio quello che si voleva evitare.
Il 2-Bell polemista, un orrida leggenda dei tempi moderni, in tutto il suo sfolgorante turgore, sconsigliato ai cardiopatici.......d al 15 di maggio, AL CINEMA!!
venerdì 19 uscirà il codice da vinci , decisamente migliore
del 2-Ball polemista........... .ops ho scritto 2-Ball......non volevo........HAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHA
Fiu'...io ero convinta che gia' era uscito ed infatti ieri avevo proposto ad Alain di andarlo a vedere [:I]
....mentre cars per l'ennesima volta l'hanno rimandato ad agosto , staremo a vedere..........
Hai cambiato tono....dove sono le faccine....non mi dirai che sei stato toccato dalle mie parole....su proprio tu il simbolo della satira...
Caro tubelli forse non ti è chiaro che per andare al cinema si paga il biglietto del cinema, per andare in macchina si paga la benzina ecc.ecc.
Tu per caso conosci cose diverse?[?][?][?][?]
Aaaaaaaaaaa........ certo poi è dai tempi della scuola che ci sono i furbetti, i mariuoli che vanno allo stadio saltando la recinzione, a rubare le merendine, a copiare i compiti; vabbe' pero' che vuoi che gli do' pure la medaglia?
Amo le persone intelligenti ma odio i furbi.
I tre porcellini se non volevano pagare il biglietto del cinema ma volevano solo sedersi a riposare perche' se la prendono con il proprietario del cinema erano loro che forse hanno sbagliato luogo, o no????[8][8][8]
Il costo per entrare era ben indicato e anche il film da vedere, quindi sono stati un po' stolti.
A parte la mia carriera di narratore a cui non tengo particolarmente, probabilmente su una cosa hai ragione sul farmi capire che forse è meglio che dedichi il mio tempo al mio lavoro (molto piu' remunerativo che alla carriera di gestore di cinema) Forse è meglio non perdere tempo con chi come te si permette di insinuare cose senza neanche impegnarsi nel dare una mano - ti ricordi per caso l'invito a venire a reggio emilia per una riunione?- tutti presenti compresi quelli da Napoli,toscana, lombardia ecc.ecc., anche Guido invitato fuori dal direttivo è venuto, tranne tu perche pioveva ......eeeeeeee gia' ma subito pronto a dare i voti.
Ma non è che ti interessa far parte del direttivo?? Guarda che pero' bisogna mettere i soldi che mancano, alzarsi presto alla mattina ecc.ecc. sei disposto??
Tubelli i voti li danno i professori, quindi tu ti sei dato da solo la patente di maestro senza meriti sul campo, arrogandoti il monopolio di dire delle cazzate sul forum.
Riguardo alle tue insinuazioni sulle mie cazzate, Non preoccuparti non sconfinero' piu', le cazzate continua a dirle solo tu che sei certamente piu' bravo.
Per tornare alle cose serie di cui noi ci occupiamo volevo informare che il costo dell'autodromo è il seguente:
Uso della struttura parcheggio
uso della discoteca/ospitality
uso dei servizi
uso della pista interna
uso della pista negli orari stabilita
quota ambulanza e commissari pista
in totale è stato di 5750 euro + iva
ristorante costo cena 25 euro-girati pari pari ai soci o presunti tali (compreso dolce,vino ecc.ecc.) ma anche qui' non sapendo un cazzo hai sparato lo stesso va' be' ....non importa
La tua mente così perpicace fara' velocemente i conti e capira' quante persone devono partecipare per coprire la cifra......
Fortunatamente abbiamo degli "sponsor" come Cuttica, Lelito che ci hanno dato una mano, il resto lo mette di tasca il direttivo.
L'anno scorso ad Adria il bilancio è stato negativo di ca. 7000 euro che i membri del direttivo hanno messo di tasca, quindi quest'anno mi sembra un miglioramento.
Naturalmente non voglio nenache citare i costi di andare e venire, riunioni, ecc.ecc. che ci paghiamo di tasca ma questa è una nostra scelta, ma almeno esigo rispetto caro il mio professore.
Voto al tubelli 4
PERCHE' PER LE SUE PATURNIE E' RIUSCITO A ROMPERE L'ATMOSFERA DI UN POST RADUNO BEN RIUSCITO A DETTA DEL 98% DEGLI INTERVENUTI
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Insomma praticamente io e quelli che non hanno gradito il prezzo del biglietto saremmo dei "mariuoli" dei "furbetti", "ladri" e "copioni"? Interessante...
Visto che si parla di cinema e che sembri un appassionato ti citerò un passo di un gran bel film, Wall Street.
Sir Larry, rivolgendosi a Gordon, dice: "io ti potrei comprare, non una ma sette volte, lo so io e lo sai tu ecc ecc"
Magari ti viene in mente come finisce la storia.
Quindi fammi il favore, se vuoi scherzare va bene, ma a farmi dare del ladro o del mariuolo o quello che ti capita, proprio non ci sto.
Vedi, io scherzo sempre e spesso con una punta di ironia scavo in situazioni poco chiare dandovi anche il modo di spiegarle, tu, non scherzando, hai appena scritto cose poco carine.
Sarebbe meglio ti mordessi un po di volte la lingua, prima di dire certe cose o le mani, prima di scriverle...
Per il resto, come già ho scritto sull'altro post, ne farò uno con tutte le risposte necessarie e poi, tranquillo, lascio il monopolio delle cazzate a qualcun'altro e mi tiro fuori.
Guido una corvette da prima che vedesse la luce questo forum, da prima che nascesse la Scuderia, da prima che tu sapessi dell'esistenza di una macchina con questo nome e...vivevo ugualmente bene. Credo che continuerò a vivere anche senza questo genere di "amici"...come mi ha detto poco fa una persona "se l'amico è quello da 50 euro per due giorni...io voglio comprare quello da 100!" e stai tranquillo che il film...lo ha visto tutto.