Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Oggi dal meccanico

Oggi dal meccanico

Mi chiama il mio meccanico dicendomi che ha una sorpresa per me... avrà fatto la macchina penso io e invece mi trovo davanti agli occhi questa bellezza completamente restaurata, emozionante sentire il suono del motore!! [] []

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Steve
    Guest
    Beh... dire splendida è veramente poco.... [:0]

fabri
    Guest
    wow veramente bella, bianca e nera sono i miei colori preferiti !! come diavolo ha fatto a farci stare la targa nelle nicchia posteriore ?? bravo !

Citazione:Messaggio inserito da fabri

wow veramente bella, bianca e nera sono i miei colori preferiti !! come diavolo ha fatto a farci stare la targa nelle nicchia posteriore ?? bravo !
    Pensa, non sapevo che sulla nicchia della targa c'e' di serie un vetro di protezione.
    Purtroppo non sono riuscito a sedermi sul lato guida... poco spazio per le mie piccole e corte gambe... magari con la capottina tolta sarebbe decisamente piu' pratico anche se il diametro del volante e' abbastanza rilevante. Cmq e' stata lo stesso una bella emozione star seduto anche dal lato passeggero.
    Con il motore in moto poi non ti dico.[8D] []
    Andrea

-East Fever Corvette

fabri
    Guest
    he lo so , anche io abituato da 12 anni alla C1 mi trovo in imbarazzo dentro a una 54, il cockpit é veramente da fantini purtroppo, però il fascino é indiscutibile !! per fortuna con gli anni si é fatto più spazio oltre che al resto

tonyrigo
    Guest
    BELLA, BELLA E BASTA e ... mi pare che nella SCUDERIA ce ne sia un'altra in arrivo, di C1 ...

MOLTO, MOLTO A BREVE ...

[8D][8D][8D]

e un motore che "borbotta basso" ed e sempre un piacere sentirlo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[u]Avviso ai naviganti:</u>
    per favore inserite foto di dimensione un pò minore (in questo caso, che sò, un 800x600).
    Diversamente si perde la visione d'insieme (oltre a dover scorrere continuamente barre sù/giù/dx/sx).
    grazie.

Scusate se rompo..

Citazione:Messaggio inserito da fabri

he lo so , anche io abituato da 12 anni alla C1 mi trovo in imbarazzo dentro a una 54, il cockpit é veramente da fantini purtroppo, però il fascino é indiscutibile !! per fortuna con gli anni si é fatto più spazio oltre che al resto
    Ero stato tentato anch'io,ne avevo trovato una molto bella ad un ottimo prezzo, ma anni fa, provai ad introdurmi all'interno dell'abitacolo di un'analoga '54 presso un salone nei dintorni di Zurigo con risultati scoraggianti, per cui ho puntato dritto alla serie ,58/'60.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

[u]Avviso ai naviganti:</u>
    per favore inserite foto di dimensione un pò minore (in questo caso, che sò, un 800x600).
    Diversamente si perde la visione d'insieme (oltre a dover scorrere continuamente barre sù/giù/dx/sx).
    grazie.

Scusate se rompo..

Scusami jjlio, stasera provvedo a ridimensionare le foto.
    Andrea

-East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •