Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Marmitte laterali

Marmitte laterali

Ciao a tutti, qualcuno che ha montato gli scarichi laterali sulla sua vette mi puo' dare un suo parere, dove si trovano in italia ad un prezzo ragionevole?????
    Grazie a tutti anticipatamente Saluti Paolo
    Saluti Paolo

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da I-fly

Ciao a tutti, qualcuno che ha montato gli scarichi laterali sulla sua vette mi puo' dare un suo parere, dove si trovano in italia ad un prezzo ragionevole?????
    Grazie a tutti anticipatamente Saluti Paolo
    ciao, che anno è la tua vette??
    io li ho avuti e devo dire che esteticamente danno il meglio sulle vette fino al 77 secondo me, poi la mia era 81 e mi piacevano lo stesso!
    unico problemino e che ti ci devi abituare!!!
    ...a scottarti intendo!!!
    sono da 4 " quindi quando scendi li devi scavalcare per non urtarci!
    beh dai, un po bisogna soffrire se ne vale la pena!!
    ciao

Rick
    Guest
    p.s: in italia difficile trovarli...raramente qua sul forum capitano... prezzi direi 8-900 usati (quelli neri per SB)
    nuovi costano tra spedizione tasse ecc circa 1100-1200 (sempre neri per SB intendo)

Ciao Paolo
    Sicuremente se si riesce a trovare scarichi laterali americani (marche che conosciamo e che vediamo su tutti i giornaletti e vari siti usa) il prezzo e' non troppo basso grazie agli oneri che prende la classe superiore !!!!!!!!!!!! al momento dell'arrivo in italia.
    Ti posso dire che qua da noi in toscana precisamente a calenzano ,c'e' una azienda http://www.askamarmitte.it/ , come dice il loro nome producono scarichi - collettori ecc. il bello e' il tutto puo' essere fatto su misura ,
    sono molto competenti.
    Prova ad informati.
    Saluti Yari
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

io ho un 1981 rosso, gli scarichi li volevo cromati, quelli neri li ho visti un mese fà ad un raduno a Voghera ma preferisco quelli cromati, mi sapete dare qualche sito, su ecklers non ho trovato nulla, Altri????????
    Grazie 1000
    Saluti Paolo

Senza dubbi cromati hanno sempre il suo fascino ,anche se sul rosso neri sarebbero molto belli(gusto personale).
    Il top secondo me ,come resistenza e tante altre belle cose sarebbero splendide in acciaio inox lucidato, pero' te le devi far costruire.
    Non lo so' , ma non credo che abbiano una differenza di prezzo enorme, visto che nei laterali c'e' meno materiale rispetto ai classici.
    Comunque ,sono felice che come me altri ponderino scelte che per molti possono sembrare sciocche.

Ciao Yari [8][8][8]

Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

questi sono i collettori....

http://www.summitracing.com/parts/HOK-2224-1HKR/

questi gli scarichi...

http://www.summitracing.com/parts/HOK-50735-3HKR/

come silenziatori puoi mettere i direct flow, a scarico diretto od i reverso flow, diciamo i più silenziati!

oppure se ti fai costruire un collettore ad hoc ti puoi sempre prendere questo kit che costa poco... http://www.summitracing.com/parts/HO...R/?image=large

ovvio che il problema più grosso è proprio adattare dei collettori perchè il posto lì è proprio esiguo nel far girare come si deve dei tubi ad alto calore...

spero d'esserti stato d'aiuto...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

ti ho trovato anche i codici eckler's...

collettori.... 29691
    scarichi...... 29952
    silenziatori.. A4295

ciao Davide

grazie i due link in alto collettore e scarichi mi sembrano fino ad adesso tra quelli che ho visto quelli che costano meno, facilmente scegliero' quelli grazie ancora
    Saluti Paolo

Citazione:Messaggio inserito da I-fly

grazie i due link in alto collettore e scarichi mi sembrano fino ad adesso tra quelli che ho visto quelli che costano meno, facilmente scegliero' quelli grazie ancora
    guarda che ti serve anche una terza parte ch'è il silenziatore interno!!!...

comunque a conti fatti neri risparmi un bel 5/600 dollari...

prego!
    ciao Davide

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •