Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: multanova

multanova

qualcuno sa dirmi se esiste la possibilita' di mettere nel navigatore un software che "becchi" i vari multanova (che sono una cifra)sparpagliati sulle nostre strade e autostrade.

Tecnicamente è possibile.... devi sono poter inserire i nuovi POI (points of intrest) sul CD o DVD del tuo navigatore.

Io lo sto facendo sul navigatore della mia BMW....

TI consiglio di cercare sulla rete (internet) qualcuno che lo abbia già fatto.... facilita molto!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Tecnicamente è possibile.... devi sono poter inserire i nuovi POI (points of intrest) sul CD o DVD del tuo navigatore.

Io lo sto facendo sul navigatore della mia BMW....

TI consiglio di cercare sulla rete (internet) qualcuno che lo abbia già fatto.... facilita molto!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Dylan666
    Guest
    ma certo che si

dipende però dal navigatore in questione la facilità della cosa

tu che naviagatore hai?

marca modello etc...

jonnyilbello
    Guest
    yes..si può fare...pensa che io l'ho fatto anche nel cellulare nokia...quando mi avvicino a 250 metri incomincia a suonare selvaggiamente

jonnyilbello
    Guest
    scusa.....ops.... http://www.poigps.com/index.php
    leggi un po lì|

Piedone
    Guest
    vi informo che in questi giorni devo incontrare un amico titolare di una officina in Brescia ove installano impianti satellitari, radio ecc. il quale mi consegnerà del materiale relativo ad un dispositivo di disturbo per le apparecchiature di puntamento laser adottati da polizia e vigili urbani da installare sulle auto.
    Non appena in possesso vi informerò circa le caratteristiche ed i relativi prezzi, anzi se incontrerò Stroker a Pistoia magari potrò consegnare copia direttamente al big vice President.

Piedone
    Guest
    vi informo che in questi giorni devo incontrare un amico titolare di una officina in Brescia ove installano impianti satellitari, radio ecc. il quale mi consegnerà del materiale relativo ad un dispositivo di disturbo per le apparecchiature di puntamento laser adottati da polizia e vigili urbani da installare sulle auto.
    Non appena in possesso vi informerò circa le caratteristiche ed i relativi prezzi, anzi se incontrerò Stroker a Pistoia magari potrò consegnare copia direttamente al big vice President.

I laser-jammer sono notissimi in Usa e in uso anche sul suolo italico.
    La loro funzione é quella di captare il laser delle pistole ed alterare la funzione di calcolo dello strumento variando il valore e, quindi, la congruità della misura.
    Presentano alcuni limiti e/o inconvenienti:
    1)Ovviamente funzionano solo nel caso di apparecchiature munite di laser (no radar, no autovelox etc)
    2)Sono inamovibili:vanno posizionati sul frontale basso della vettura(come i sensori di parcheggio), e nel caso di un blocco auto e /o verifica vengono individuati
    Come ho già avuto modo di scrivere tempo addietro, la copertura totale non esiste ma l'impiego di un solo strumento, se non si é consci dei suoi limiti, può rendere ancora più facile l'infrazione(in psicologia si definisce sindrome di potenza).
    Trovo molto più efficace l'uso combinato di:
    1)Rilevatore radar e laser mobile (costo intorno ai 200,00€)
    2)Monitoraggio via GPS con sistema di navigazione (aggiornabile da Internet)
    3)Lacca riflettente (costo 10,00$).Purtoppo non spediscono via area e bisognerebbe effettuare l'ordine di almeno una scatola(credo 24 bombolette):mi ero interessato poi altre vicende personali più importanti mio hanno distolto dal proseguire.
    Per chi fosse interessato al tema specifico, esistono su Internet sia siti specifici che forum dove documentarsi.
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

I laser-jammer sono notissimi in Usa e in uso anche sul suolo italico.
    La loro funzione é quella di captare il laser delle pistole ed alterare la funzione di calcolo dello strumento variando il valore e, quindi, la congruità della misura.
    Presentano alcuni limiti e/o inconvenienti:
    1)Ovviamente funzionano solo nel caso di apparecchiature munite di laser (no radar, no autovelox etc)
    2)Sono inamovibili:vanno posizionati sul frontale basso della vettura(come i sensori di parcheggio), e nel caso di un blocco auto e /o verifica vengono individuati
    Come ho già avuto modo di scrivere tempo addietro, la copertura totale non esiste ma l'impiego di un solo strumento, se non si é consci dei suoi limiti, può rendere ancora più facile l'infrazione(in psicologia si definisce sindrome di potenza).
    Trovo molto più efficace l'uso combinato di:
    1)Rilevatore radar e laser mobile (costo intorno ai 200,00€)
    2)Monitoraggio via GPS con sistema di navigazione (aggiornabile da Internet)
    3)Lacca riflettente (costo 10,00$).Purtoppo non spediscono via area e bisognerebbe effettuare l'ordine di almeno una scatola(credo 24 bombolette):mi ero interessato poi altre vicende personali più importanti mio hanno distolto dal proseguire.
    Per chi fosse interessato al tema specifico, esistono su Internet sia siti specifici che forum dove documentarsi.
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •