Temu...hai un vero cuore di corvettista....salut i dalla RAGGI'S FAMILY, è stato un vero piacere!!!!!
a me ha fatto piacere conoscere la grappa di temu, temu era quello che girava con quella bottiglia d'acqua in mano per chi nn l'avesse capito
Temu...hai un vero cuore di corvettista....salut i dalla RAGGI'S FAMILY, è stato un vero piacere!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grazie!!
Ma veramente grazie di essere!!
Son tormato alle solite incombenze, ma mi sembra di essere un marziano sulla terra da pochissimo, con ancora nelle orecchie e negli occhi il suo pianeta natio..(il pianeta dei raduni SCI)
[^]
Grazie!!
Ma veramente grazie di essere!!
Son tormato alle solite incombenze, ma mi sembra di essere un marziano sulla terra da pochissimo, con ancora nelle orecchie e negli occhi il suo pianeta natio..(il pianeta dei raduni SCI)
[^]
Yes, quella verde...in quanto alla MTB di Attila, stendiamo un velo pietoso eh eh..Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Mmmmm....
Ho parlato con te davanti alla '73 convertibile, vero?
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Yes, quella verde...in quanto alla MTB di Attila, stendiamo un velo pietoso eh eh..Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Mmmmm....
Ho parlato con te davanti alla '73 convertibile, vero?
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ma se raccontava in giro a tutti che era un
tuo prototipo.......
Ma se raccontava in giro a tutti che era un
tuo prototipo.......