Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: quanti fili!!

quanti fili!!

sono alle prese con le sistemazioni interne delle portiere e vi volevo chiedere questa cosa visto che ho notato che al blocchetto chiave dello sportello mi trovo 4 fili 2 su di un contatto e 2 sulla estremita' sempre del blocchetto mi chiedevo a cosa servono e se li taglio che cosa succede!!vorrei levare tutti quei fili che non servono!!anticipo non ho antifurto e non ho chiusura centralizzata almeno chissa' c'era sul corvette 81??
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

fabri
    Guest
    non capisco perchè devi togliere dei fili che di sicuro hanno un senso, non credo che ti diano problemi di peso

forse sono il contatto per la massa della chiusura centralizzata ? che la tua vette ha di sicuro !

l'antifurto lo dovresti avere..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

fabri
    Guest
    dal 73 mi pare che fosse di serie per i troppi furti, nessuna compagnia voleva più assicurare una vette senza antifurto [8D]

ma cosa dite quindi è tutta roba che dovrebbe funzionare!!io credevo che fosse predisposizione per centralizzata e antifurto!!ma quindi come provo il funzionamento voi nelle vostre come la chiudete??io con una mandata da una parte poi dall'altra!!
    corvette C3 81 red-red

fabri
    Guest
    allora devi procurarti uno schema elettrico, smontare tutto e passare da un elettrauto se vuoi ripararla, altrimenti la lasci com'è e non tagli comunque nulla.

sono cocciuto!!provero' con lo schema elettrico a capire l'impianto!!visto che è anche in parte il mio mestiere!!
    corvette C3 81 red-red

Attento a non ricollegare a caso fili, è capitato che quando ricolleghi oltre all'antifurto acustico magari mandi a massa la corrente per l'accensione e non parte piu' la macchina.

Segui come dice fabri, schema e poi riparti da capo a ripristinare e verificare.

Quando tutto sara' al suo posto vedrai che soddisfazione.

Nelle mie una aveva l'antifurto con chiave nel posteriore, l'altra sotto il fianco scritta stingray .... 72 e 75
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

concordo anch'io nel non tagliare od eliminare nulla...
    secondo me se trovi l'inghippo riesci a ripristinare la chiusura centralizzata poi con un kit da 50/100 euro ti puoi fare anche il telecomando con allarme... che non è poco!!!
    l'importante è che ripristini la chiusura ch'è la cosa più importante...
    domanda... ma chiudendo una porta ti si chiude anche l'altra???

anch'io in questi giorni sono alle prese con la mia e con tutto il sistema dell'impianto elettrico, e devo dire che hanno fatto dei bei casini e dei ritorni da paura di cavi alla fine nemmeno necessari ma se interrompi qualcosa non và più nulla... he he he

quindi occhio a cosa fai o cos tagli ed appoggio il consiglio di vette... segui lo schema elettrico e irpristima ma non eliminare!!!

buon lavoro
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

da quando ho la macchina non mi è mai funzionata la chiusura centralizzata anzi credevo che non c'era nemmeno comunque l'unica cosa che una volta aveva funzionato era quel pulsante che c'è sullo sportello per la chiusura degli sportelli ma aveva funzionato una volta e quindi per chi ben capisce le parole e cercando di immaginare mi sono chiuso in macchina e non si apriva piu'!!quindi ho staccato i pompanti elettrici dentro gli sportelli!!!
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •