Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: invidia

sephora
    Guest

urka[:0]
    anche se nn ho capito dove ha messo l'acqua

scintilla
    Guest
    Questa mi è nuova , ma il liquido refrigerante radiatore non va messo nella vaschetta apposita ???????? se è comunicante col radiatore per la legge fisica dei vasi comunicanti se c'è nella vaschetta c'è anche nel radiatore o sbaglio ????????[:0][:0][:0][:0]

scintilla
    Guest
    Questa mi è nuova , ma il liquido refrigerante radiatore non va messo nella vaschetta apposita ???????? se è comunicante col radiatore per la legge fisica dei vasi comunicanti se c'è nella vaschetta c'è anche nel radiatore o sbaglio ????????[:0][:0][:0][:0]

Simones Garage
    Guest
    Non è cosi...
    Per una spiegazione tecnica necessitiamo di stroker,
    Ma il fatto è che in quella vaschetta ci va solo lo scarico del radiatore e non viceversa...[}][}][}]
    Fatto sta che è stata comunque una bellissima avventura!!!
    Ed abche in quell'occasione mi sono divertito,a parte il tempo fermo a non fare niente!!!

Simones Garage
    Guest
    Non è cosi...
    Per una spiegazione tecnica necessitiamo di stroker,
    Ma il fatto è che in quella vaschetta ci va solo lo scarico del radiatore e non viceversa...[}][}][}]
    Fatto sta che è stata comunque una bellissima avventura!!!
    Ed abche in quell'occasione mi sono divertito,a parte il tempo fermo a non fare niente!!!

RobyDark
    Guest
    [:0][:0][:0][:0][:0]

RobyDark
    Guest
    [:0][:0][:0][:0][:0]

scintilla
    Guest
    sulla mia vaschetta è segnato il livello del liquido da freddo e da caldo , quindi in entrambi i casi se manca liquido nella vaschetta vuol dire che ne manca anche nel radiatore e poi fare il rabbocco a caldo svitando il tappo del radiatore , non è pericoloso ???????[:0][:0][:0][:0]

scintilla
    Guest
    sulla mia vaschetta è segnato il livello del liquido da freddo e da caldo , quindi in entrambi i casi se manca liquido nella vaschetta vuol dire che ne manca anche nel radiatore e poi fare il rabbocco a caldo svitando il tappo del radiatore , non è pericoloso ???????[:0][:0][:0][:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •