Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: * * * GRAZIE! * * *

* * * GRAZIE! * * *

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato al 5° Corvette day...
    a quelli che hanno lavorato per l'organizzazione
    al direttivo del club
    alle mogli e le fidanzate (fondamentali e perfette)
    a quelli che hanno collaborato
    alla direzione dell'autodromo
    ai clubs V8 e AMP
    alle fidanzate pazienti e tolleranti
    ai bambini contenti e sorridenti
    ai tanti stranieri che sono arrivati da lontano
    ai visitatori venuti dall'esterno
    ai motociclisti incuriositi...

...insomma GRAZIE a tutti voi
    amici di sempre.... amici da sempre!
    GRAZIE!

la Scuderia Corvette Italia
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    mannaggia presidente con sti post mi fai piangere.....

Stingray1973
    Guest
    Cavoli un post scritto veramente con cuore partenopeo
    Presidente sei un grande

Stingray1973
    Guest
    Cavoli un post scritto veramente con cuore partenopeo
    Presidente sei un grande

Magnifico raduno complimenti a tutto lo staff per la splendita riuscita,io mi sono vermente divertito molto e anche la mia ragazza, quando domenica sera le persone mi salutavano avevo un po di ansia perchè il raduno stava finendo,è tutte le magnifiche persone conosciute chissa`quando le avrei riviste. Lo splendido week-end trascorso assieme a tutti voi amici vecchi e nuovi è stato memorabile come sempre!

Un abbraccio e a presto
    Claudio
    Claudio

Magnifico raduno complimenti a tutto lo staff per la splendita riuscita,io mi sono vermente divertito molto e anche la mia ragazza, quando domenica sera le persone mi salutavano avevo un po di ansia perchè il raduno stava finendo,è tutte le magnifiche persone conosciute chissa`quando le avrei riviste. Lo splendido week-end trascorso assieme a tutti voi amici vecchi e nuovi è stato memorabile come sempre!

Un abbraccio e a presto
    Claudio
    Claudio

noi siamo stati una "nuova entrata" e possiamo solo dire che è stato fantastico! grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto per averci fatto sentire proprio a nostro agio!!!

noi siamo stati una "nuova entrata" e possiamo solo dire che è stato fantastico! grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto per averci fatto sentire proprio a nostro agio!!!

Questo è il POST che dovrebbe essere mantenuto in alto....
    Grazie a voi Francesco e Valentinba di Varese, sono rimasto impressionato quando Francesco mi ha detto che era il primo raduno e che dall'emozione non dormiva da giorni presentandosi al venerdi' insieme al direttivo per dare una mano......INCREDIBIL E!!!!!!!!! E' per le persone come voi che ci viene la voglia di sacrificarci nell'organizzare raduni.
    Grazie Zao e Natalie dalla svizzera sempre presenti oramai fratelli
    Grazie a Marc US.ARMY Germany instancabile racer
    Grazie Fernand e amici del lussemburgo arrivati anche loro al venerdi per dare una mano
    Grazie ai ragazzi Austriaci
    Grazie ai ragazzi della Z06 del club svizzero
    Grazie a AXEMAN quest'anno sei stato eletto socio sostenitore ad onoris causa....Alain ti spedira' la tessera
    Grazie al Tubelli un po' stronzo come personaggio ma veramente un bravo ragazzo
    Grazie mille a Guido StingRay1973 che nonostante la moglie in attesa non ha nascosto dietro a scuse la sua presenza ed il suo aiuto indispensabili
    Grazie a Sven, Bonara e tutto lo staff dell'autodromo che ci ha supportato in maniera molto professionale e facendoci sentire a casa nostra
    Grazie a tutti i corvettistio venuti da lontano
    Grazie a tutti i corvettisti che sfidando le previsioni del tempo sono arrivati al raduno
    Grazie a tutti quelli che contribuiscono a mantenere viva la passione, il forum e ci supportano
    Grazie a Lelito che ci sostiene con le sue bellissime auto e la sua positiva allegria
    Grazie a Roby1kenoby e alla sua splendita famiglia, camper e vette
    Grazie a Raffaele
    Grazie a IAIO
    Grazie a Franco Canina
    Grazie a V8president
    Grazie al mio socio Aurelio che oltre alla passione per i motori mi sopporta nel tempo sottratto al nostro lavoro
    Grazie a Ceccojames una presenza ed un feeling indescrivibile
    Grazie ai ragazzi conosciuti ai vari raduni che hanno creduto in noi
    Grazie ad automobilismo d'epoca
    Grazie a Cadillac Corvette Italia
    Grazie a Cruising
    Grazie ai ragazzi del semaforo
    Grazie ai fotografi che hanno fatto uno splendido lavoro
    Grazie ai FRATELLI del direttivo e compagni dell'organizzazione
    Grazie a mia moglie Erica e a mia figlia Mariasole e alla mia vette72
    Grazie a tutti quelli che non ho citato ma per i quali sono certo di avere parole di elogio

[:I][8)][8D][:X][^][8]

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Questo è il POST che dovrebbe essere mantenuto in alto....
    Grazie a voi Francesco e Valentinba di Varese, sono rimasto impressionato quando Francesco mi ha detto che era il primo raduno e che dall'emozione non dormiva da giorni presentandosi al venerdi' insieme al direttivo per dare una mano......INCREDIBIL E!!!!!!!!! E' per le persone come voi che ci viene la voglia di sacrificarci nell'organizzare raduni.
    Grazie Zao e Natalie dalla svizzera sempre presenti oramai fratelli
    Grazie a Marc US.ARMY Germany instancabile racer
    Grazie Fernand e amici del lussemburgo arrivati anche loro al venerdi per dare una mano
    Grazie ai ragazzi Austriaci
    Grazie ai ragazzi della Z06 del club svizzero
    Grazie a AXEMAN quest'anno sei stato eletto socio sostenitore ad onoris causa....Alain ti spedira' la tessera
    Grazie al Tubelli un po' stronzo come personaggio ma veramente un bravo ragazzo
    Grazie mille a Guido StingRay1973 che nonostante la moglie in attesa non ha nascosto dietro a scuse la sua presenza ed il suo aiuto indispensabili
    Grazie a Sven, Bonara e tutto lo staff dell'autodromo che ci ha supportato in maniera molto professionale e facendoci sentire a casa nostra
    Grazie a tutti i corvettistio venuti da lontano
    Grazie a tutti i corvettisti che sfidando le previsioni del tempo sono arrivati al raduno
    Grazie a tutti quelli che contribuiscono a mantenere viva la passione, il forum e ci supportano
    Grazie a Lelito che ci sostiene con le sue bellissime auto e la sua positiva allegria
    Grazie a Roby1kenoby e alla sua splendita famiglia, camper e vette
    Grazie a Raffaele
    Grazie a IAIO
    Grazie a Franco Canina
    Grazie a V8president
    Grazie al mio socio Aurelio che oltre alla passione per i motori mi sopporta nel tempo sottratto al nostro lavoro
    Grazie a Ceccojames una presenza ed un feeling indescrivibile
    Grazie ai ragazzi conosciuti ai vari raduni che hanno creduto in noi
    Grazie ad automobilismo d'epoca
    Grazie a Cadillac Corvette Italia
    Grazie a Cruising
    Grazie ai ragazzi del semaforo
    Grazie ai fotografi che hanno fatto uno splendido lavoro
    Grazie ai FRATELLI del direttivo e compagni dell'organizzazione
    Grazie a mia moglie Erica e a mia figlia Mariasole e alla mia vette72
    Grazie a tutti quelli che non ho citato ma per i quali sono certo di avere parole di elogio

[:I][8)][8D][:X][^][8]

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •