Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: vendo C5

bigboy
    Guest

vendo C5

vendo C5 del 2000 nera
    km 95.000.....euro 28.000...appena tagliandata (da Christian) cerchi cromati mod. c6 con nemmeno 300 km!! dischi e pastiglie anteriori performance appena montati,scarico Borla + 4 cerchi originali,scarico originale,telo copriauto corvette e un po di fanaleria varia di ricambio....vendo per tentativo di passaggio ad una C6 (se non mi scappa l'occasione!!)

Immagine:

131,54KB

Immagine:

151,14KB

Immagine:

163,62KB

Immagine:

172,9KB

Immagine:

135,36KB

Immagine:

137,64KB

comunque la porterò sabato a Castrezzato (domenica non ci sono)

Confermo che la macchina è sempre stata tenuta alla perfezione.
    controllata adesso si è reso necessario un banale cambio olio motore e filtro e basta.
    Nessun codice difetto in nessuna centralina La macchina è proprio bella!
    Ciao e vediamo la C6 allora
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

bigboy
    Guest
    grazie per l'appoggio Christian.....ti devo qualche giro di pista

bestdriver
    Guest
    BIG....li vuoi vendere i cerchi cromati? a quanto?

bigboy
    Guest
    li ho appena montati.....non li ho pagati moltissimo..mi hanno ammazzato con il trasporto e le spese di iva e dogana...li vorrei vendere con la macchina...se trovo qualcuno che vuole lo sconto con il mezzo li levo e ci rimetto gli originali...stiamo a vedere

Mr_hd
    Guest
    ripulito un po' l'annuncio

bestdriver
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bigboy

li ho appena montati.....non li ho pagati moltissimo..mi hanno ammazzato con il trasporto e le spese di iva e dogana...li vorrei vendere con la macchina...se trovo qualcuno che vuole lo sconto con il mezzo li levo e ci rimetto gli originali...stiamo a vedere
    Bene, allora nel frattempo magari dammi il link di dove li hai acquistati, che, se costano davvero poco me li faccio arrivare tramita Cuttica...grazie

bigboy
    Guest
    www.tomzwheels.com ...io li ho presi nel loro negozio ebay, ma li puoi prendere direttamente dal loro sito costano 699 dollari tutti e quattro ....mi hanno fatto un'ottimo prezzo per la spedizione(270 dollari e te li devi andare a prendere tu in dogana) poi mi hanno inculato alla stragrande quelli che si occupano dello sdoganamento....dopo vari litigi ho dovuto ammolargli 398 euro!!! in totale ho speso intorno ai 1200 euro e una quindicina di giorni di attesa...

bestdriver
    Guest
    WOOW!!! e' il prezzo piu' basso che abbia mai visto!!....ma e' lo spedizioniere che ti ha chiesto tutti quei soldi? e' da denuncia!!!.....comu nque rimango in attesa e, in base ai risultati della tua vendita, e alla eventuale richiesta che farai, vedremo il dafarsi...ciao,grazi e.

bigboy
    Guest
    Se ne andata!!...venduta a tale Fabiana da Lecco per 28000 euro....ora comincia la caccia alla C6 dagli states o dalla Germania....[8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •