Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Sfogo

Io invece voglio solo la vette!!
    Poi per il garage, posso fare a meno della cucina, della sala, e della camera da letto per ampliarlo!
    Il cesso NO!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

A! Giusto dimenticavo!
    VOGLIO ANCHE VENIRE A FRANCIACORTA!!!!!!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Mr_hd
    Guest
    io prima di tutto, vorrei arrivare ad un livello tale da potermi fare da solo TUTTI i lavori, dopodichè, si passa alla questione spazio. Bene o male, adesso ci si arrangia come si può, facendosi aiutare dagli amici. Cmq stay tuned about it

imported_n/a
    Guest

Io ho un garage enorme, ci stanno 2 macchine e c'è ancora spazio, ci potrei mettere un ponte, sono già pieno di scaffali strapieni di roba e potrei metterci tutti i ferri del mondo ma...
    io non so fare una cippa! e nemmeno voglio imparare
    so girare la chiave, di solito lei fa brum....nel caso non facesse brum...telefono
    Dai Beppe, non t'incazzare va

scintilla
    Guest
    Grande Tubello , sei proprio strano.......

Vette84
    Guest
    NON mi parlate di Garage
    è la mia disperazione, 10.000Mq di gairdino e non posso costruire il garage fino a che non variano il piano regolatore.... ed è gia la 15^ volta che rimandano la decisione.
    due volte al mese passo in comune a vedere se si è mosso qualcosa, ma non si muove nulla,

Il ponte mi è toccato metterlo fuori a farci una "tenda" sopra, riyultato quando piove e/o c'è troppo sole non ci poasso lavorare. Quando il tempo è OK, sono al lavoro

mi viene da piangere [V][V][V][V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •