A! Giusto dimenticavo!
VOGLIO ANCHE VENIRE A FRANCIACORTA!!!!!!!![]()
Io invece voglio solo la vette!!
Poi per il garage, posso fare a meno della cucina, della sala, e della camera da letto per ampliarlo!
Il cesso NO!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
A! Giusto dimenticavo!
VOGLIO ANCHE VENIRE A FRANCIACORTA!!!!!!!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
io prima di tutto, vorrei arrivare ad un livello tale da potermi fare da solo TUTTI i lavori, dopodichè, si passa alla questione spazio. Bene o male, adesso ci si arrangia come si può, facendosi aiutare dagli amici. Cmq stay tuned about it![]()
Io ho un garage enorme, ci stanno 2 macchine e c'è ancora spazio, ci potrei mettere un ponte, sono già pieno di scaffali strapieni di roba e potrei metterci tutti i ferri del mondo ma...
io non so fare una cippa!e nemmeno voglio imparare
so girare la chiave, di solito lei fa brum....nel caso non facesse brum...telefono
Dai Beppe, non t'incazzare va
Grande Tubello , sei proprio strano.......
![]()
NON mi parlate di Garage
è la mia disperazione, 10.000Mq di gairdino e non posso costruire il garage fino a che non variano il piano regolatore.... ed è gia la 15^ volta che rimandano la decisione.
due volte al mese passo in comune a vedere se si è mosso qualcosa, ma non si muove nulla,
Il ponte mi è toccato metterlo fuori a farci una "tenda" sopra, riyultato quando piove e/o c'è troppo sole non ci poasso lavorare. Quando il tempo è OK, sono al lavoro
mi viene da piangere [V][V][V][V]