A! Giusto dimenticavo!
VOGLIO ANCHE VENIRE A FRANCIACORTA!!!!!!!
Io invece voglio solo la vette!!
Poi per il garage, posso fare a meno della cucina, della sala, e della camera da letto per ampliarlo!
Il cesso NO!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
A! Giusto dimenticavo!
VOGLIO ANCHE VENIRE A FRANCIACORTA!!!!!!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
io prima di tutto, vorrei arrivare ad un livello tale da potermi fare da solo TUTTI i lavori, dopodichè, si passa alla questione spazio. Bene o male, adesso ci si arrangia come si può, facendosi aiutare dagli amici. Cmq stay tuned about it
Io ho un garage enorme, ci stanno 2 macchine e c'è ancora spazio, ci potrei mettere un ponte, sono già pieno di scaffali strapieni di roba e potrei metterci tutti i ferri del mondo ma...
io non so fare una cippa! e nemmeno voglio imparare
so girare la chiave, di solito lei fa brum....nel caso non facesse brum...telefono
Dai Beppe, non t'incazzare va
Grande Tubello , sei proprio strano.......
NON mi parlate di Garage
è la mia disperazione, 10.000Mq di gairdino e non posso costruire il garage fino a che non variano il piano regolatore.... ed è gia la 15^ volta che rimandano la decisione.
due volte al mese passo in comune a vedere se si è mosso qualcosa, ma non si muove nulla,
Il ponte mi è toccato metterlo fuori a farci una "tenda" sopra, riyultato quando piove e/o c'è troppo sole non ci poasso lavorare. Quando il tempo è OK, sono al lavoro
mi viene da piangere [V][V][V][V]