Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PROPOSTA corvette day 2006...

Simones Garage
    Guest

PROPOSTA corvette day 2006...

Buona sera,
    MI SCUSO ANTICIPATAMENTE SE MANCASSI DI RISPETTO A QUALCUNO,O SE QUALCUNO SI SENTISSE "SORPASSATO"-

Volevo farvi partecipi di un'idea che mi è venuta cosi in testa...

Chi ha una Vette,ha guasi sicuramente tutta una serie di scatoloni in garage,cantina o in altro luogo similare con parti di ricambio sostituite nel corso degli anni,dove qualcosa si puo buttare nel bidone,ma per un amore morboso nessuno fa,MA CON TANTE ALTRE COSINE PARTICOLARI CHE POTREBBERO ESSERE ORO PER QUALCUNO DI NOI!!!

Sarebbe comodo avere una sezione o zona dedicata a tutte queste parti dove tutti noi possiamo visionare ricambi che forse ci tornano molto utili,e che per qualcuno sono ormai solo polvere e posto nelle case...

Come scritto sopra,la mia è solo una proposta,
    che naturalmente solo il direttivo puo approvare,in base alle esigenze e le possibilita della giornata e del luogo!!!

Sicuro comunque di aver colto l'interesse di diversi di noi,
    VI SALUTO CON LA SPERANZA DI CONOSCIERVI PRESTO DI PERSONA ALL'AUTODROMO DI FRANCIACORTA!!!

Per prima cosa..... grazie del suggerimento!

La cosa andrebbe comunque ben gestita ed organizzata... onde evitare il rischio di ritrovarci in un "bazar" caotico dove non si capirebbe più nulla... credo.

Comunque credo impensabile che ogniuno "stenda" la propria "mercanzia" acanto alla macchina.... si perderebbe troppo spazio.
    Valutiamone la possibilità, ma credo che sia un po' tardi, purtroppo, per poter mettere in piedi una "zona-scambio".... chiamiamola così.
    Di sicuro, comunque, vale la pena di rifletterci!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Simone comunque vedrai che conoscerai molta gente e si potra comunque scambiarsi indirizzi e parti utili anche senza portarle al seguito...ci vediamo presto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Simones Garage
    Guest
    Ne sono sicurissimo!!!
    Per il momento grazie di tutto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati