Adesso verifico!
Già! Ma quanto ci mette ad arrivare la tessera del club?[:0][:0][:0][:0][:0]
Spero che valga anche per l'anno prossimo se mi arriva dopo natale!
Che è le poste hanno fatto truccare il ciao del postino a stroker e adesso va più piano di prima? Oppure il poveretto stà direttamente arrivando in pellegrinaggio camminando sulle mani fino a qui per consegnarla personalmente?
Comunque scherzi a parte, qualcuno mi sà dire se almeno risulta che la ho fatta?
Sono terribilmente in pensiero!!
Non ci dormo più la notte!![V][V][V][V][V][V]
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU U!!!!!!!!!!!
UAZ!!UAZ!!UAZ!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Adesso verifico!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sei in buone mani! Ci pensa o'presidè
La verifica richiede 2 mesi lo sai vero?
Visto che sei in "controllo" verifica anche la mia.....ormai sono due mesi che ho spedito il tutto..
COMUNQUE ASPETTARE NE VALE LA PENA!!!![^][^][^]
Certo che vale la pena!!!!
Ma la mia preoccupazione è che qualche cosa non sia andato per il verso giusto alle poste e che non sia pervenuto il pagamento o non sia arrivata la lettera con il modulo e la ricevuta del bollettino, non mi stupirebbe, conoscendo le poste italiane e soprattutto conoscendo la mia infallibile iella ogni volta che spedisco o devono spedirmi qualche cosa.
Fateme sapè!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
TIENI BOTTA!!![^][^][^]
Presidé portale a Castrezzato ke si fa prima.
Ps: anke la mia nn é ankora arrivata[]