Beh?
Dove sono le foto hard?
Non voglio dire che non ne posso più. Praga è una città bellissima per chi viene in vacanza. Per chi lavora, della città non te ne frega un cavolo di niente. Sono stanco. Non vedo l'ora di tornare e abbracciare il volante della mia cara corvettuccia mia! Quanto mi manca un passeggiata sul lungomare.... meno male che è finita!
Dovrò ritornarci purtroppo molto.. molto presto... sigh!
L'unica cosa positiva: la birra e le belle donne... quelle non mancano mai!!!! (guardare non toccare!) ehehhehe
Immagine:
126,97KB
Immagine:
116,98KB
Beh?
Dove sono le foto hard?
Domenico una mia amica dovrebbe venire a Praga a maggio, sai consigliarmi qualche hotels bellino e centrale..e che non costi un botto?
Ogni tanto 2[8][8] ha ragione ... dai posta qlc bella signorina !!! [][][]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Come ogni tanto?
La zona più carina e vicinissima al centro si chiama I.P. Pavlova. L'hotel che ti consiglio è il BERANEK. E' a cinque minuti dal centro città, tutti i collegamenti: tram, metro e autobus a cento metri. Le camere sono molto accoglienti. Ti consiglio solo pernottamento. Per mangiare può andare fuori tranquillamente e si spende pochissimo. SE vuole lo sconto Agenzia è sufficiente che mi contatti.
Ciao.
Questo è il Link: http://www.guideprague.com/beranek/index_c.php
Per il caro Bell: Sono andato a PRAGA non a CUBA!!!!!!!! Svegliati! Se vuoi donne facili come pensi bisogna solo... pagare!
E non è nel mio stile.
Azz 2BBé, okkyo a nn fare kome nel film "hostel" Payyyuuuraaaaa[:0][:0][:0]
Donne? Facili? Io????
Non è il mio genere, altro che stile
Era una battuta! Frega un cazzo ne di quelle gratis ne tantomeno di quelle a pagamento.
Attento 2[8][8],
Anche PLATINETTE aveva incominciato dicendo quelle cose...
[V]