Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Collettori di scarico

Collettori di scarico

Ciao, nel sistemare il garage (adesso che ho venduto la Vette), ho ritrovato i collettori di scarico originali del 78 che montava, e visto che si sono conservati molto bene (ruggine quasi inesistente), ho deciso di venderli.
    Nonostante siano in ottime condizioni li ho fatti ugualmente leggermente sabbiare e poi riverniciare con aposito colore per alte temperature (600 gradi).
    Come dicevo prima vorrei venderli ma guardando sui vari cataloghi per farmi un idea del prezzo da chiedere mi sono accorto che ne esistono di 2 tipi, uno attorno ai 350$ l'uno, mentre l'altro attorno ai 130$ l'uno. A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi la differenza tra i due tipi, cosi da poter avere un riferimento sul cacolo del prezzo finale da chiedere per i miei visto che sono comunque usati.
    Grazie in anticipo per la/e risposte.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Sicuramente quelli a $350 sono originali , mentre quelli a $130 no, di solito si riconoscono anche dalla finitura esterna, un pò grossolana su quelli non OE

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Lo pensavo anch'io ma prima di fare figure preferivo esserne sicuro
    Adesso posso decidere quanto chiedere, mancano solo le foto e poi provo a venderli.
    Grazie

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Ciao, nel sistemare il garage (adesso che ho venduto la Vette), ho ritrovato i collettori di scarico originali del 78 che montava, e visto che si sono conservati molto bene (ruggine quasi inesistente), ho deciso di venderli.
    Nonostante siano in ottime condizioni li ho fatti ugualmente leggermente sabbiare e poi riverniciare con aposito colore per alte temperature (600 gradi).
    Come dicevo prima vorrei venderli ma guardando sui vari cataloghi per farmi un idea del prezzo da chiedere mi sono accorto che ne esistono di 2 tipi, uno attorno ai 350$ l'uno, mentre l'altro attorno ai 130$ l'uno. A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi la differenza tra i due tipi, cosi da poter avere un riferimento sul cacolo del prezzo finale da chiedere per i miei visto che sono comunque usati.
    Grazie in anticipo per la/e risposte.

Z
    ....adesso che hai venduto la tua STUPENDA Vette, ......con te non ci parlo più!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Dai zietto, parlami ti prego!
    H
    ok ti invio le foto del gioiellino che sto trattando, e vediamo cosa mi dici poi.

Z [}]

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Anzi visto che ci sono faccio un'altra domanda.

La targhetta ulla battuta lato gida dove sono riportati i dati del colore dell macchina, in origine è a metallo o verniciata del colore della macchina?

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Simones Garage
    Guest
    Ciao Fabri,
    In origine eta applicata sucessivamente e non verniciata...
    Se quella e' riverniciata sara stata fatta con l'auto al momento della riverniciatura...
    Comunque buon acquistò!!!

fabri
    Guest
    il prezzo dei collettori può variare anche in base alle condizioni, se sono NOS ovvero new old stock possono essere 5 volti più cari, se di una serie rara o compatibile con altri anni e modelli ecc...
    comunque trovo un peccato venderli per pochi euro, ad ogni modo riverniciati da se perdono il fascino dell' originale, ma saranno più belli da vedere.

per quanto riguarda la trim plate dove sono riportati i colori, e di fianco ci dovrebbe essere quella del vin, ora non ho sotto mano il manuale e vado a memoria
    sono di colore acciaio lucidato, nel 78 dovrebbe essere solo una e comunque montata dopo la verniciatura con dei rivetti.

ma non capisco la frase di D helly,

se é riverniciata sarà stata fatta con l' auto al momento della riverniciatura ???

cosa vuol dire ?

Rick
    Guest
    che quando hanno verniciato l'auto non hanno staccato la targhetta!!

Già...come fanno molti carrozzieri...cialtr oni! (quasi tutti sono cialtroni)
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •