-
nn e' che mi faresti vedere qualke foto dell'effetto finale se c'e' possibilita' posso anche acquistare un kit se disponibile,
-
TOP-FLIGHT Member
Posso postare la foto su di un H2 od H3 se vuoi...
-
sai che ho un dubbio ,perche' guardando le dimensioni del kenwod mi sa' che e' largo per la maschera originale c5 ,te ne sarei grato per le foto poike' nn ho idea del risultato finale
-
TOP-FLIGHT Member
Immagine:
158,23KB
Questa è l'ultima che ho montato in questi giorni su di un Trail Blazer, lo spazion in altezza è di 10 cm esatti.
Saluti
-
purtroppo la c5 :cm8 per18,5
-
ragayyi ho smontato la mia radio riginale,ma adesso sapete dirmi come fare per collegare il mio lettore cd..grazie
-
cristian mi sai dire come devo collegare i cavi della spinetta caricatore cd c5 alla presa soket cdc della mia nuova radio,il cavo rotondo ha due spinette al centro e tre da un lato e tre dall altro,ti ringrazio filo
-
TOP-FLIGHT Member
Guarda in alto filo! Io quello che ho è la visione del connettore del CD changer, ed è già postata sul file .pdf in alto.
Sinceramente di più non saprei che dire... prova a vedere il file qua sotto che è lo schema:
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] schema cd.pdf
42,42KB
buon divertimento!!!
-
Ciao a tutti!!!
Volevo anche io mettere un monitor da 2 din sulla mia C5...
I monitor in commercio hanno un'altezza di 10 cm...mentre lo spazio della c5 (esternamente, non ho smontato il cruscotto) è di 8 cm...
Come avete fatto????
C'è qualche stereo 2 din particolare adattabile?
Bisogna tagliare un pezzo di cruscotto???
Gli adattatori per i connettori originali (alimentazione, antenna, ecc), devono essere interposti tra la radio e i connettori originali e basta?
Grazie
Marco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum