Ma a me avevi detto Gola Profonda! Non Alta Profondità!
Sto cercando un libro da un paio di anni ma non riesco a trovarlo, è un romanzo di Folco Quillici intitolato " Alta profondità ".
Dovrebbe essere della Mondadori ma non ne sono sicuro.
Lo ho cercato a: Forlì, Cesena, Cesenatico, Imola, Bologna e Rimini in tutti i posti in cui potevano esserci dei libri compresi i mercatini ma non si trova e nessuno mi sa dire esattamente se sia ancora in stampa o meno!
Tu cel'hai in negozio o sai darmi qualche informazione in più?
Grasie!!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Ma a me avevi detto Gola Profonda! Non Alta Profondità!
Ma a me avevi detto Gola Profonda! Non Alta Profondità!
Si ma quella volta si parlava di DVD!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Si ma quella volta si parlava di DVD!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Mmm..
"Alta Profondità" di Folco Quilici
Immagine:
10,58(censurato)KB
Ed: Mondadori 2000 col: oscar bestsellers n.1109
momentaneamente non disponibile.. ci vorrebbero circa 20 giorni..
......io mi immagino il negozio di Temu come la borsa di Mary Poppins , dal quale riesce a tirar fuori di tutto.......![]()
E' proprio quello!!!!
Qua a Forlì nella libreria Mondadori mi hanno detto la stessa cosa ma a luglio scorso!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Boh.. a me la Mondadori lo da' in listino...
A volte capita che titoli in catalogo non siano poi veramente disponibili, diciamo che riguarda un 5% circa dei titoli, ma in genere anche quelli difficoltosi arrivano nel giro di 60 giorni..
Tenuto conto che è una libreria Mondadori quella a cui ti sei rivolto, presumo che in quel periodo il titolo fosse indisponibile perchè impegnato presso grossisti o altre librerie della catena.. in altri casi è possibile che il titolo sia in via di esaurimento, però visto che son passati otto mesi direi che non è questo il caso..
Per curiosità, l'hai ordinato oppure ti hanno solo assicurato che sarebbe arrivato??
A volte c'è una differenza sostanziale fra le due cose.
![]()
Io lo ho ordinato e sono andato dopo 20-25 giorni e non era arrivato, sono tornato altre 2 volte nelle successive 2 settimane e l'ultima volta mi è stato detto che era in corso la ristampa e nemmeno il commesso sapeva dirmi più niente sul quando sarebbe arrivato ne se sarebbe mai arrivato!
Che culo che ho su un 5% di libri proprio quello sono andato a beccare!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"