Cazzarola i toscani sono lanciati ........ grande Steve!
Altra domenica a respirare aria di motori, questa volta al Mugello, sempre dietro alla carovana del Campionato italiano GT, ovviamente a tifare Corvette! Ci vorrebbe però un pizzico di antisfiga, dato che la Corvette era prima di categoria dopo aver superato anche qui porsche prima ed audi poi. Purtroppo il maltempo ha determinato prima l'intervento della safety car e poi l'esposizione della bandiera rossa, in un momento della gara in cui, dopo il cambio pilota la Corvette aveva perso la prima posizione e stava rimontando..... peccato. Ma il Mugello è sempre uno dei più bei circuiti d'Europa!!
Appena riesco posto le foto.
Immagine:
57,64(censurato)KB
Immagine:
40,74(censurato)KB
Immagine:
44,69(censurato)KB
Immagine:
53,88(censurato)KB
Immagine:
66,98KB
Questo è Giampiero, detto "Il Gladiatore" che mostra la sua tuta Corvette..
Immagine:
57,36KB
Immagine:
61,6KB
e l'immancabile Giancarlone Minardi...
Immagine:
61,03KB
P.S.:
Per chi interessasse, assieme a Gladiatore ed Alex73 stiamo organizzando una puntata a Barcellona per settembre, al seguito del Team Scuderia22 che corre nell'Italiano GT con la Corvette se a qualcuno interessasse mi faccia sapere.
Cazzarola i toscani sono lanciati ........ grande Steve!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
IMMACOLATA, LA TUTA ...
bella giornata..bravi.. bellissima la tuta.
eh eh eh!!! ... Non sò perchè ma sento un leggero sarcasmo nel tuo apprezzamento...Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
IMMACOLATA, LA TUTA ...
Comunque è l'effetto della foto! Dal vivo si vede che è usata!!
su, su... facciamo i bravi...
Comunque ho girato anche diversi video in HD! Appena ho il tempo di ridurli in modo da poterli uploadare, metto i link!
Spettacoloooo!!!
Citazione:Messaggio inserito da Steve
eh eh eh!!! ... Non sò perchè ma sento un leggero sarcasmo nel tuo apprezzamento...Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
IMMACOLATA, LA TUTA ...
Comunque è l'effetto della foto! Dal vivo si vede che è usata!!
su, su... facciamo i bravi...
Belle foto Steve...e sicuramente bella giornata... No.22 forza e coraggio!!!!
Onore al GLADIATORE (grande)
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
IMMACOLATA, LA TUTA ...
Comunque ho saputo dal team manager Massimiliano Crinelli (della Scuderia 22) che il Gladiatore con quella tuta ha girato a Vallelunga per un'oretta sulla C6R facendo anche ottimi tempi.. e la settimana prossima si ripeterà...
Vedi Stev io non conosco te ma conosco molto bene quello che tiene in mano quella tuta in quanto sono stato io a vendergliela e sono io che detiene col marchio MIR l'esclusiva.Citazione:Messaggio inserito da Steve
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
IMMACOLATA, LA TUTA ...
Comunque ho saputo dal team manager Massimiliano Crinelli (della Scuderia 22) che il Gladiatore con quella tuta ha girato a Vallelunga per un'oretta sulla C6R facendo anche ottimi tempi.. e la settimana prossima si ripeterà...
Ti posso garantire che lui ce ne ha una da kart e anche quella è immacolata in quanto il kart gli fa venire i giramenti di testa, tanto è vero che alla 24 ore dove abbiamo corso lui ha fatto da spettatore. Delle storie che lui guida la vettura del Crinelli le mamme lo raccontano ai loro bambini per farli dormire.
Digli che il giorno 3 luglio Romano è a vallelunga e che se ha imparato a guidare si faccia trovare ai cancelli che lo faccio entrare per fargli fare un giro in pista.
[:264]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Steve
Messaggio inserito da tonyrigo
IMMACOLATA, LA TUTA ...
Bel sopranome il Gladiatore,bella anche la tuta e soprattutto la passione per le corse...ma di lì a dire che ha girato un'ora con un auto da corsa,mi sorgono innumerevoli dubbi[?]
bond