Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Cerco bulloni

Giusto solo che il filetto viene fuori di poco, è quasi a filo del cerchio, penso che farebbero poca presa
    Grazie
    Giuseppe

Stingray1973
    Guest
    Ciao Giuseppe, se proprio vuoi cercarli in zona prova da Extreme Motors, credo che lui se la ricordi. Mi ricordo che uno spannato me lo aveva sostituito lui con uno compatibile. Immagino cmq che dovrà ordinarli pure lui in America, cmq tentar non nuoce
    Io come ti dissi, se avessi potuto continuare nel restauro avrei cambiato i cerchi con i suoi originali.

Ciauz

Ciao Guido, i cerchi prima o poi li sostituisco con quelli originali ma lo faro' con calma sperando anche che arrivi la tessera della Scuderia x gli sconti, i bulloni li ho trovati e domani li ritiro e sempre domani faccio montare gomme nuove.
    ciao
    Giuseppe

Finalmente ho risolto il problema, li ho fatti costruire come da consiglio di Stroker

Immagine:

43,83KB

Immagine:

44,56KB
    Giuseppe

Simones Garage
    Guest
    Quanto hai speso???[:0][:0][:0]

Ho speso x 18 bulloni € 245,00
    Magari in America si trovano a $ 3 cad. bò forse é
    meglio rimanere con il dubbio anche perchè con questa cifra mi potevo comprare 2 cerchi nuovi.
    Giuseppe

Stingray1973
    Guest
    Cavoli Lisagt non badi a spese
    In effetti un paio di cerchi nuovi saltavano fuori... tenendo anche presente che quelli attuali senza distanziale potrebbero dare qualche problema. Oggi ho visto la tua (mia ex) c3, è sicuramente in buone mani e il lavoro procedeva alacremente. Ehehehe per un paio di giorni la c5 è stata ancora in compagnia della sorellina, in clinica A parte gli scherzi, sono contento di vedere che hai preso la prosecuzione del restauro seriamente e spero che venga pronta per Castrezzato

Ciao Guido non è che non bado a spese ma i bulloni non li ho trovati
    e ho dovuto farli costruire.
    I cerchi penso che vadano bene anche senza distanziali,
    li terro' x qualche anno sino a quando non sara' riverniciata
    Pensavi di liberartene di questa macchina e invece.....
    Giuseppe

Ciao Guido non è che non bado a spese ma i bulloni non li ho trovati
    e ho dovuto farli costruire.
    I cerchi penso che vadano bene anche senza distanziali,
    li terro' x qualche anno sino a quando non sara' riverniciata
    Pensavi di liberartene di questa macchina e invece.....
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •