bel lavoro, complimenti !!!!
E trovi il modo di riempire un garage!!!
Immagine:
73,58(censurato)KB
Immagine:
337,93(censurato)KB
E' andato tutto bene comunque...a partire dal levare il parabrezza, dicevano che 2 su 3 si rompono, il mio l'ho tolto immacolato!
Dicevano che ci si dimentica sempre qualcosa attaccato tra telaio e carrozzeria, invece anche qui tutto liscio!
Dicevano che per fare un frame off completo ci si mette 3-4 anni e qui forse hanno ragione, ma sarò contento di smentire...
Il telaio è messo peggio di quanto mi aspettavo anche se non tanto peggio di quanti ho visto hanno restaurato...vedremo !
Ecco il video :
http://www.youtube.com/watch?v=tfUWRiHQIP0
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
bel lavoro, complimenti !!!!
Eh eh, viva i pazzi...
Tanto è vero che il signore sulla destra, con la mano a mo di alacoprisole, sembra quasi voler dire "uhmm, qui la vedo lontana prima di finirla".
E TE L'ONORE (e l'onere) DI SMENTIRLO.
AVANTI SAVOIA !!!
buon lavoro dream e buon divertimento
ti auguro un bel restauro e ti assicuro che ti aspettano tanti mal di testa!
anzi ci aspettano, devo fare lo stesso con la 71![]()
Che bedduuuuu!!!! Se hai bisogno di un'apprendista meccanica vengo a darti una mano!!! [:264]
Complimenti per come prosseguono i lavori!
Claudio
Grazie anche dell'invito ..... è sempre un piacere partecipare a queste cose, ma sono a Roma altrimenti venivo volentieri, verro' per smontare qualche cosa d'altro!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Complimenti!!!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Quello è mio padre, che dice di volerci fare un giro prima di morire e che al tempo stesso non può campare fino a 120 anni!!!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Eh eh, viva i pazzi...
Tanto è vero che il signore sulla destra, con la mano a mo di alacoprisole, sembra quasi voler dire "uhmm, qui la vedo lontana prima di finirla".
E TE L'ONORE (e l'onere) DI SMENTIRLO.
AVANTI SAVOIA !!!
eh eh... però mi sta dando una mano perchè la profezia del 2012 è sempre più vicina...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
complimenti e buon lavoro !!!!