Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: DOMANI ORE 10:

scintilla
    Guest

EEEEEEEEVVVVVAAAAAAA AIIIIII Domenico , un'altra americana in giro[^][^]

Mitico! Complimenti! E' possibile sapere che cinture hai montato per omologarla in italia? (Anche in MP)
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Mitico! Complimenti! E' possibile sapere che cinture hai montato per omologarla in italia? (Anche in MP)
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

bestdriver
    Guest
    Grande!! sono molto felice quando la burocrazia Italiana viene sconfitta!! anche se a scapito della pazienza inumana..

bestdriver
    Guest
    Grande!! sono molto felice quando la burocrazia Italiana viene sconfitta!! anche se a scapito della pazienza inumana..

sephora
    Guest
    Urka ho letto solo adesso!!!!

Andiamo a trovare baffetto?

sephora
    Guest
    Urka ho letto solo adesso!!!!

Andiamo a trovare baffetto?

diquirico
    Guest
    No ari, sta soddisfazione me la prendo con calma, troppe emozioni fanno male. Quando avrò depurato tutta la rabbia che mi porto dentro, allora sarò in grado di agire con molta freddezza e determinazione. Calma. La vità è lunga e il "MISTER SACCIO TUTTO IO" sa comunque che è una ruota, oggi a me... domani a lui!!! Che cinture ho messo? Ma Mauro che domande mi fai? Naturalmente Omologate GM con queste siglie E1 - E2 - E3 - E4 ... E vaffanc.... c'erano tutte le E ma siccome a me piace più la "F" .... le ho già tolte! Capisc' a mè!......

Mamma come Godo! Sono tornato dalla MCTC alle 13.00 circa con le targhe in mano, Ho pagato giò il Bollo, le spese per la registrazione PRA, (salate!) e l'ho assicurata alle 17.00 di oggi! (alla faccia della superstizione) in USA il 17 porta fortuna.

Montato gomme nuove e cerchi nuovi, montate le targhe con il portatarga lungo. Ho girato per tre ore senza fermarmi.

Che vuoi di più dalla vita? Una LUCANA!

Vi Amo Ragazzi!!!![][][][][][][][][]

diquirico
    Guest
    No ari, sta soddisfazione me la prendo con calma, troppe emozioni fanno male. Quando avrò depurato tutta la rabbia che mi porto dentro, allora sarò in grado di agire con molta freddezza e determinazione. Calma. La vità è lunga e il "MISTER SACCIO TUTTO IO" sa comunque che è una ruota, oggi a me... domani a lui!!! Che cinture ho messo? Ma Mauro che domande mi fai? Naturalmente Omologate GM con queste siglie E1 - E2 - E3 - E4 ... E vaffanc.... c'erano tutte le E ma siccome a me piace più la "F" .... le ho già tolte! Capisc' a mè!......

Mamma come Godo! Sono tornato dalla MCTC alle 13.00 circa con le targhe in mano, Ho pagato giò il Bollo, le spese per la registrazione PRA, (salate!) e l'ho assicurata alle 17.00 di oggi! (alla faccia della superstizione) in USA il 17 porta fortuna.

Montato gomme nuove e cerchi nuovi, montate le targhe con il portatarga lungo. Ho girato per tre ore senza fermarmi.

Che vuoi di più dalla vita? Una LUCANA!

Vi Amo Ragazzi!!!![][][][][][][][][]

Emi
    Guest
    GRANDE SONO FELICE X TE[8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •