Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: I BAMBINI NON SI TOCCANO!!! Lettera a Mario Alessi

imported_n/a
    Guest

Scusate...ribadisco. ...rileggetevi i messaggi di questa discussione
    Abbiamo tutti la stessa idea, lo stesso schifo per quello che è successo, la stessa convinzione che elementi del genere sono al di la dell'umana comprensione.
    Ok, la cosa ci tocca perchè è un caso isolato oppure perchè è pompata dai media?
    Per quale strano motivo ci viene il magone se vediamo un bambino africano denutrito, con la pancia gonfia e le mosche sulla faccia ma poi ci "dimentichiamo"?
    E i bambini costretti a combattere contro le loro stesse famiglie?
    E il resto della schifezza che c'è in giro per il mondo?
    Non ne parliamo mai ma ci colpisce la storia del singolo....tutte le vite valgono, il piccolo Tommaso è uno di quelli, ma in questo caso nessuno puo fare qualcosa!
    Esistono mostri, persone, se così si possono definire, "malate" o solamente cattive e....?
    Ce ne siamo accorti ora?
    Scusate ma dal mio punto di vista la discussione già di partenza era di cattivo gusto e, a mio avviso, sta peggiorando.
    Idea personalissima, non voglio andare contro nessuno.

sephora
    Guest
    SONO UNA MAMMA , E CREDO DI ESSERE UNA BUONA MAMMA E CREDO DI ESSERE UNA BUONA PERSONA.....MA QUALCUNO MI PERDONI "SCAGLIEREI LA PRIMA PIETRA".

AMEN!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

farelbert
    Guest
    io applicherei in alcuni casi come questo la legge del TAGLIONE e poi ai LAVORI FORZATI

davidorf
    Guest
    io proporrei la "dark room" con i parenti...

Gianlorenzo hai ragione, parlarne sembra fare la solita retorica, scrivere una lettera a M Alessi non serve a nulla tanto non la legge e tanto non risolvi con una lettera.... si lo so però...... però Mario Alessi è na MERDA!!! Io spero che lo trasferiscano a Poggioreale, con una bella lettera di raccomandazione con su scritto: "Ecco Mario Alessi, potete farci tutto quello che volete, tranne che ucciderlo"

Ad ogni modo io sto lavorando ad una collaborazione con un organo di tutela e aiuto per bambini!!! Presto saprete la Scuderia con chi collaborerà, e vedrete che sarà una vera soddisfazione farlo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Gianlorenzo hai ragione, parlarne sembra fare la solita retorica, scrivere una lettera a M Alessi non serve a nulla tanto non la legge e tanto non risolvi con una lettera.... si lo so però...... però Mario Alessi è na MERDA!!! Io spero che lo trasferiscano a Poggioreale, con una bella lettera di raccomandazione con su scritto: "Ecco Mario Alessi, potete farci tutto quello che volete, tranne che ucciderlo"

Ad ogni modo io sto lavorando ad una collaborazione con un organo di tutela e aiuto per bambini!!! Presto saprete la Scuderia con chi collaborerà, e vedrete che sarà una vera soddisfazione farlo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Bene! Facci Sapere!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Citazione:Messaggio inserito da alain

Bene! Facci Sapere!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

scintilla
    Guest
    Continuo ad essere dell'idea che la pena di morte farebbe un bel po di pulizia , io per principio e rispetto , cerco di non essere di fastidio per nessuno ed il fatto che ci siano persone ( ladri , stupratori , ecc.) che si prendono queste libertà verso gli altri non mi fa dormire . Ancora ieri ho ricevuto l'ennesima chiamata di un cliente derubato in casa , e dover vedere una persona , con la paura di vivere in viso ed obbligata a chiudersi in casa con l'allarme acceso mi fa INCAXXARE !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •