vorrei un' informazione.....anz i 2.....la voce vita utile olio cosa vuol dire???e la tempeaura dl liquido refrigerante deve stare intorno ai 105 gradi??
vorrei un' informazione.....anz i 2.....la voce vita utile olio cosa vuol dire???e la tempeaura dl liquido refrigerante deve stare intorno ai 105 gradi??
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
Paride, sul manualetto c'è tutto, armati di pazienza come me!
Vita utile olio quando va a 0% devi cambiare l'olio motore...in pratica ti calcola quanto manca al tagliando in funzione del tempo, km percorsi, come li hai percorsi,ecc...
Si il liquido mi sale anche a me all'incirca fino a 105°C, l'olio l'ho visto salire anche a 115°C...ovviamente andando non adagio..
Ex C6 Rossa LS2
Fino a 130°C vai tranquillooooooo!!!sui 140°C incominicia a preoccuparti e a pestare meno il gas...
ok ok grze mille ragazzi!!!!1ma un'altra cosa.....guida sportiva cosa cambia???io la preferisco quando vado forte
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
Azz ci fai? La frittura di pesce?Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Fino a 130°C vai tranquillooooooo!!!sui 140°C incominicia a preoccuparti e a pestare meno il gas...
![]()
Idem come sopra... manuale e scopri tutto. Comunque con la guida sportiva dovrebbe lasciarti un po' più libero di guidare senza infastidire troppo con i controlli. Personalmente non l'ho mai provato e guido SEMPRE (su asciutto, bagnato, neve o in pista) con tutti i controlli disattivati.Citazione:Messaggio inserito da Paride
ok ok grze mille ragazzi!!!!1ma un'altra cosa.....guida sportiva cosa cambia???io la preferisco quando vado forte
Si e viene una frittura dorata! Seguo sempre i consigli del cuoco della Scuderia Corvette Italia... qlk giorno magari lo conoscerai hehehehe
eccolo la ..il fenomeno a controlli disattivati sul bagnato hahahahaha
mi fai morire neil...quante te ne davo!!!!:PPPPP
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
vedi che raffo sale a gionri a prendersi la macchina da christian ....ed e' bella pompata!!!
vedi di farti trovare li che ti deve dare una cosa da parte mia.....![]()
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Raffo sale in Padania a lisciarvi il Pelo, MALEDETTI!!!!![][
][
]