Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Cerco Corvette C4

Cerco Corvette C4

Ciao gente, come molti di voi avranno capito, cerco una C4 in buone condizioni.
    Diciamo pure che non ne so molto, mi sono avvicinato al mondo Vette da poco. Ho sempre sognato averne una, la C4 mi ricorda molto l'infanzia, film, telefilm etc... averla sarebbe fantastico.
    Vi illustro quello che mi ha colpito e che cerco (per quanto possibile) perché ancora non capisco bene la differenza e il valore dei vari modelli di Vette c4:

- colore, vado pazzo per le C4 nere!
    - cabrio, targa non hanno importanza, mai avuto una macchina "scoperchiata" quindi non so pregi e difetti;
    - cambio manuale, non amo molto l'automatico
    - tenuta bene, so che siete tutti appassionati e che la tenete bene voi la Vettina, ma nel senso che vorrei evitare di separarmi da lei per correre dai meccanici dopo 2 gg di utilizzo
    - ultima cosa, mi piace molto il modello di SKA guardando gli interni, ecco, quella mi piace molto

- prezzo: qui non metto il naso, nel senso che non ho la più pallida idea del valore. L'unica cosa che posso dire è che il mio budget massimo per ora è di 10.000€ non di più. Ho visto cmq che un paio ce ne sono, e ce ne sono anche a meno.

Seguirò il consiglio di Max76, girerò un po', andrò a vederla non appena ne trovo una e vi raggiungerò ai raduni!

Per il resto, se avete qualche segnalazione fatemi sapere. Grazie 1000 in anticipo a tutti!
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Forse riesco anche a restringere il campo! Ho visto su un sito che il modello che piace moltissimo a me è dal 90 in poi, tanto per farvi capire quello con l'airbag dalla parte del guidatore. (ditemi se ho sbagliato XD )

**CNO** MEMBER #5

Ciao willys...Bè, diciamo che essendo un'americana è un po' difficile trovarla con il cambio manuale, la stragrande maggioranza sono automatiche, poi c'è la variante (come quella di vetteracing) che è una 4+3...
    Guarda caso il modello di Ska è manuale e con l'interno che piace a te...Prova a contattarlo e organizza una visita...Poi quando ci si vede si fanno 4 chiacchere...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    ....ho una ZR1......ma il tuo budget è troppo limitato

Citazione:Messaggio inserito da willys

Ciao gente, come molti di voi avranno capito, cerco una C4 in buone condizioni.
    Diciamo pure che non ne so molto, mi sono avvicinato al mondo Vette da poco. Ho sempre sognato averne una, la C4 mi ricorda molto l'infanzia, film, telefilm etc... averla sarebbe fantastico.
    Vi illustro quello che mi ha colpito e che cerco (per quanto possibile) perché ancora non capisco bene la differenza e il valore dei vari modelli di Vette c4:

- colore, vado pazzo per le C4 nere!
    - cabrio, targa non hanno importanza, mai avuto una macchina "scoperchiata" quindi non so pregi e difetti;
    - cambio manuale, non amo molto l'automatico
    - tenuta bene, so che siete tutti appassionati e che la tenete bene voi la Vettina, ma nel senso che vorrei evitare di separarmi da lei per correre dai meccanici dopo 2 gg di utilizzo
    - ultima cosa, mi piace molto il modello di SKA guardando gli interni, ecco, quella mi piace molto

- prezzo: qui non metto il naso, nel senso che non ho la più pallida idea del valore. L'unica cosa che posso dire è che il mio budget massimo per ora è di 10.000€ non di più. Ho visto cmq che un paio ce ne sono, e ce ne sono anche a meno.

Seguirò il consiglio di Max76, girerò un po', andrò a vederla non appena ne trovo una e vi raggiungerò ai raduni!

Per il resto, se avete qualche segnalazione fatemi sapere. Grazie 1000 in anticipo a tutti!

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ciao willys...Bè, diciamo che essendo un'americana è un po' difficile trovarla con il cambio manuale, la stragrande maggioranza sono automatiche, poi c'è la variante (come quella di vetteracing) che è una 4+3...
    Guarda caso il modello di Ska è manuale e con l'interno che piace a te...Prova a contattarlo e organizza una visita...Poi quando ci si vede si fanno 4 chiacchere...
    Infatti! Quella di Ska corrisponde al modello che mi piace molto. L'ho contattato ma non mi ha ancora risposto. Speriamo sia per mancanza di tempo

Preferisco se possibile il cambio manuale perché con l'automatico non mi sento a mio agio. Ma sono disposto a vedere qualsiasi modello per cominciare! Cioè, so così poco delle Vette che non parto già con pretese, le mie sono solo preferenze per illustrarvi la c4 dei miei sogni

Poi come dici tu Max, vedendole dal vivo le cose cambiano, ciò che prima piaceva non piace più e viceversa..

@driver721: eh sì, purtroppo il mio budget lo riconosco essere moooolto limitato ma sto già pagando un'altra auto che mi porta via gran parte dello stipendio, e non posso rischiare di rimanere a secco. Però ho visto che qualcosa intorno ai 10000 si riesce a trovare... speriamo
    Cmq grazie per la segnalazione

**CNO** MEMBER #5

Dai che con la crisi qualcuno le regala pure
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ahahah! regalata forse è pretendere un po' troppo!

**CNO** MEMBER #5

@Max76: ho appena mandato delle richieste a tre concessionari su Autoscout, anche alcune superano di molto i 10000...... beh cmq andare a vederle non si paga

**CNO** MEMBER #5

Infatti...come ci siamo già detti l'importante è cominciare a girare e vedere cosa propone il mercato...poi con calma si fa la scelta giusta...che è sempre quella fatta ragionandoci su!!!
    Ciaoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Attento alle offerte corvette c4 su Autoscout,personalme nte sono intervenuto su alcune offerte con mail di notifica di errori e mistificazioni anche gravi,con false annate ringiovanite anche di sette anni(una crossfire 1984 spacciata per una 1991 speedensity) e altre meno gravi ma sempre con false annate di 2 o 3 anni in meno .Conoscendo fotograficamente tutte le annate c4 dagli interni all'esterno,cerchi, e vani motore e' difficile imbrogliarmi sulle annate.Per non parlare dei prezzi in molti casi assurdi come 20.000 euro per annate da massimo 12.000-13.000 euro.Valuta che un veicolo iscrivibile ASI puo' avere un valore aggiunto ma per l'annata cui appartiene ,dal 1989 o piu' vecchia,e' comunque un mezzo vecchio e pertanto se non sono documentati interventi di restauro seri con fatture e pezzi vecchi da esibire il suo valore non puo' superare i 12.000-13.000,sempre riferiti a macchine in ordine con tutto a posto.Prima di farti tentare informati bene sulle annate e le specifiche tecniche,perche attraverso i 12 anni di C4 generation sono passate 4 generazioni di motori,l83,l98,LT1,L T4 ognuno piu' potente del precedente,ma con le sue peculiarita'...buona scelta...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •