Davidorf aveva trovato qualche cosa che andava bene...
Ragazzi sto impazzendo!!!!!
Ho assolutamente bisogno di trovare le cinture per la mia Vette... Ho cercato in lungo e in largo, su qualsiasi catalogo, siti internet, e-bay (c'era la foto, ma informandomi, mi hanno detto che non sono disponibili)... Boh....non so che dire...Mi è stato detto che potrbbero anadare bene quelle del lancia thema 90, ma anche allo sfascia carrozze mi hanno riso in faccia..."e chi trova un lancia thema del 90???". Bene...io non posso usare la mia adorata Vette finchè non le ho...e credetemi...sto diventando matto!!!
Per specificare, a me occorre il retrattore.
Aiutatemi, please!!!
PS: servono nere, ma se non le aveste di altri colori... vanno benissimo uguale!
Grazie mille.
Carletto
carlo
Davidorf aveva trovato qualche cosa che andava bene...
Ciao Carletto,
Non puo andare bene il codice 25029 di Eckler's???
Quello è disponibile...[?][?][?]
Ciao Simone, ho controllato il codice ma sinceramente non capisco cosa sia e come si monta. P.s i tuoi lavori come vanno?
carlo
metto foto delle mie e mi dici se interessa!
Ciao Carletto,
Il codice che ti ho passato era quello dell'retrattore penso...
Anche nella mia si inchiodano le cinture...[:0]funzionano solo quando le devo mettere,ma una volta bloccate smettono di funzionare...[V][V][V]
La mia Vette aspetta con impazienza la spedizione di alcune parti di ricambio da Eckler's ma[}][}][}] Linda è sempre impegnatissima!!![}]
[}][}][}]
[}][}][}]
[}][}][}]
Si grazie, Hgtv, attendo foto allora...
carlo
Non sai come ti capisco...Linda l'ultima volta mi ha fatto impazzire!!! Praticamente l'ordine è stato spedito, ma a me non è mai arrivato...cosi dopo 1000 mail incazzatissime mi ha rispedito i pezzi con FedEx, sono arrivati in 2 gg e non ho pagato nemmeno la spedizione! Cmq se vuoi un consiglio, ho scoperto che per farmi rispondere dovevo spedire la stessa mail a tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito...in questo modo Linda mi rispondeva!!Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Carletto,
Il codice che ti ho passato era quello dell'retrattore penso...
Anche nella mia si inchiodano le cinture...[:0]funzionano solo quando le devo mettere,ma una volta bloccate smettono di funzionare...[V][V][V]
La mia Vette aspetta con impazienza la spedizione di alcune parti di ricambio da Eckler's ma[}][}][}] Linda è sempre impegnatissima!!![}]
[}][}][}]
[}][}][}]
[}][}][}]
carlo
Hgtv, ma tu le vendi?? Io sono senz'altro interessato!!!
carlo
...carletto...io avevo il tuo stesso problema...
ma l'ho risolto artigianalmente...
...ti basta costruire una staffa ben resistente in maniera tale da poter adattare qualsiasi tipo di arrotolatore europeo...
appena riesco ti metto qualche foto...
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15