Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: cerco c6

Visualizzazione Ibrida

ronaldo1976
    Guest

cerco c6

ciao ragazzi dopo tante disavventure e dopo aver mestamente salutato la mia adorata c5...entro nel mondo c6!
    la sto cercando nera ,manuale,cabrio, ma volevo sapere se ci sono sostanziali differenze dalla prima serie all'ultima sarei orientato per un 2005/2006 ne ho viste un paio sui 40/45 si puo' fare come prezzo?
    con le dovute proporzioni con la c5 autom. non ho mai avuto benche' il minimo problema la c6 come' come manutenzione?
    se potete darmi qualche consiglio mi farebbe piacere ciao e' un saluto a tutti

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976

ciao ragazzi dopo tante disavventure e dopo aver mestamente salutato la mia adorata c5...entro nel mondo c6!
    la sto cercando nera ,manuale,cabrio, ma volevo sapere se ci sono sostanziali differenze dalla prima serie all'ultima sarei orientato per un 2005/2006 ne ho viste un paio sui 40/45 si puo' fare come prezzo?
    con le dovute proporzioni con la c5 autom. non ho mai avuto benche' il minimo problema la c6 come' come manutenzione?
    se potete darmi qualche consiglio mi farebbe piacere ciao e' un saluto a tutti
    Direi il motore[:0].... dal 2005 al 2007 Ls2 404hp - dal 2008 Ls3 436hp

I primi modelli 2005/2006 qui in Italy avevano il volante a 4 razze le versioni successive son uscite con quello sportivo a 3 razze x il resto nin zo

Ps: negli Usa le trovi a 30.000 dollari, devi solo aver pazienza ad aspettare 2 mesi la nave

Hoga
    Guest
    se me ne dai 35 ti do la mia, con 40 ti do anche collettori & scarico sportivi .

Mr_hd
    Guest
    sposatata nella sezione giusta

tdi160cv
    Guest
    azz ma non avevi venduto la C5 perchè non riuscivi a ripararla a causa di problemi economici ?
    e ora passi alla C6 ? Azz ... beato te ...

MAX 272809
    Guest
    ricordo , anchio , sono andato a controllare ma nelle sue risposte c'è solo SALE/ VENDUTA...(tutto cancellato ) comunque beato te che passi in c6.................. .....

filo
    Guest
    no ragazzi,erano problemi di salute e economici,cmq meglio cosi se é riuscito a risolvere tutto.

ronaldo1976
    Guest
    ciao ragazzi...fortunatam ente ho saputo dal mio oculista che potro' ritornare ad aquistare...la vista all'occhio e quindi vorrei farmi un regalo....vendero' qualche orologio di valore che ho...perche' senza corvette non so stare!!!la magia che ti da la corvette..l'apprezzi quando non ce l'hai...la mia e' una provocazione ma sopratutto la voglia di dare un calcio alla sfiga...speriamo vada tutto bene! ciao ragazzi sempre alla grande!

In bocca al lupo e buona ricerca !

Ciao
    Claudio

anche massi c6 di messina vende la sua che è praticamente nuova ... però ha il cambio automatico allo sterzo tipo f1 che è molto meglio del vecchio automatico della c5... argento anno 2006 volante a 3 razze scarico sportivo slp, pacchetto luxury con navigatore e cerchi cromati consolle centrale carbon look gomme nuove e tagliando appena fatto e il bello e che ha solo 18500 km originali e tagliandati... mai incidenti veramente un affarone io so che a 37000 la da cmq se ti interessa vedi un po te...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •