-
CARENATURA GREENWOOD CORVETTE C4
Come sapete sulla seconda corvette ho montato il culo anteriore e posteriore della C5 ..... se a qualcuno interessa acquistare qualcosa dellla C4 (carena greenwood) ..... batta un colpo!
Ciao.
-
posteresti delle foto sono curioso della modifica effettuata coi pezzic5
-
puoi vederla sul mio profilo. Nella sezione garage ci sono delle foto. Vedi se ti piace.
ciao
-
Ciao Domenico,
mi potrebbe interessare il paraurti frontale...
Potresti darmi un'idea del prezzo?...magari anche in un MP.
Hai qualche foto da postare?
Grazie mille!
-
Che di dico il prezzo???? fai tu? io non ci commercio con queste cose. Vendo case e affitto appartamenti estivi. Non saprei cosa chiedere ad amici che, anche se non conosco personalmente, condividono la mia passione. Fai tu secondo coscenza. I pezzi sono tutti integri. Se vuoi faccio una foto e la posto qui sul forum. Fammi sapere delle cinte piuttosto!!!
-
Nell'attesa di farti sapere delle cinte, mi fai un elenco di tutto quello che hai come kit estetico Greenwood? Ho visto dalle fotine nel tuo profilo che hai anche delle griglie per i fendinebbia e frecce, giusto?
Poi ti faccio un offerta...sarà da vedere anche il costo di spedizione...[V]
-
non guardare le foto della mia c4 Greenwood. Quella eè nata così e così resta. La carenatura era di quest'altra autovettura che ho upgradata a c5. Faccio una cosa: appena ho un pò di tempo preparo tutti i pezzi, faccio le foto e te le mando. Per i costi di spedizione poi vedremo. Diciamo che quello è un problema.... che non esiste!
-
Ok grazie Domenico!!
Attendo info...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum