[?][?][?]
traducendo ???
[:I][:I][:I]
Hello everybody. 30th and 31st may 2009 there will be the Corvette Euro Meet in Salzburg on the Racetrack. This is the biggest Corvette Race Event in Salzburg.
I would be happy to meet you there.
[?][?][?]
traducendo ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Praticamente dice che il 30 e 31 Maggio ci sarà L'euro Corvette Meeting sul circuito di Salisburgo. Dice che sarebbe contento di vederci la...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[?][?][?]
traducendo ???
Per me è lontanuccio!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
be saranno 1000 km ...neanche tanto
Bè, effettivamente hai ragione...Se fai conto che in quasi 2 anni ho fatto circa 5000km[:0]Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Padova Salisburgo ....... neanche 500 km
www.corvetteitalia.i t
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da max76
Bè, effettivamente hai ragione...Se fai conto che in quasi 2 anni ho fatto circa 5000km[:0]Citazione:Messaggio inserito da Hoga
se vuoi mi paghi la benzina e te la muovo io un po ......
[8D]
www.corvetteitalia.i t
eheheheh....no grazie...sta bene dove sta, la devo fare invecchiare alla grande in condizioni super!!!!!
A parte gli scherzi, la uso ma per andarci a passeggio(come ho gia' scritto altre volte) nel senso che vengo ai raduni e vado afarmi qualke giretto nel weekend, nn è la macchina di tutti i giorni...Insomma, tra 10 anni sara'(spero) ancora nelle stesse condizioni di oggi!!
eheheheh....no grazie...sta bene dove sta, la devo fare invecchiare alla grande in condizioni super!!!!!
A parte gli scherzi, la uso ma per andarci a passeggio(come ho gia' scritto altre volte) nel senso che vengo ai raduni e vado afarmi qualke giretto nel weekend, nn è la macchina di tutti i giorni...Insomma, tra 10 anni sara'(spero) ancora nelle stesse condizioni di oggi!!
Hai mai pensato ad un box in plexiglass sottovuoto???[]
Vantaggi:
1) la puoi ammirare sempre nel suo splendore
2) quando ti viene voglia la tiri fuori e ci fai una bella passeggiata
3) finito il giro la rimetti sottovuoto e la preservi dall'invecchiamento naturale