Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: incontri inesistenti

hd
    Guest

incontri inesistenti

salve sono un molisano-possiedo corvette c1 1960-apache 1958 custommizzata prova su cruisin n.1-harley nostalgia serie cavallino-jeep laredo-giorno 19 -04 alla fiera di roma fuoriserie di auto usa neanche l'ombra-data inserita su cruisin -poi non contento mi sono recato a montecomparti-una deluzione -nessuna sapeva niente-mi sono molto incazzato--una lamenela va anche a cruisin e a chi ha inserito la data su corvetteitalia -per favore non inserite più date a calendario-se non sono eventi di una certa importanza --nel mio paese di 4000 anime se passi 3-4 auto usa le trovi-vergogna vergogna non verro mai più nella vostra zona

se resti iscritto al forum e lo visiti spesso ti rendi conto da solo e in breve tempo se un raduno sara frequentato o no , da chi e da quanti

in molti casi date ed eventi vengono inseriti anche per vedere se risultano interessanti x piu persone , ma se l interesse risulta scarso l appuntamento salta

all ultimo raduno mi sono stati dati opuscoli di nuovi raduni , e se ho tempo li posto altrimenti lo fara qualcun altro

se risultano interessanti ci si va altrimenti no

piu tosto che non sapere nulla penso sia meglio cosi in modo da poter decidere da soli
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da hd

salve sono un molisano-possiedo corvette c1 1960-apache 1958 custommizzata prova su cruisin n.1-harley nostalgia serie cavallino-jeep laredo-giorno 19 -04 alla fiera di roma fuoriserie di auto usa neanche l'ombra-data inserita su cruisin -poi non contento mi sono recato a montecomparti-una deluzione -nessuna sapeva niente-mi sono molto incazzato--una lamenela va anche a cruisin e a chi ha inserito la data su corvetteitalia -per favore non inserite più date a calendario-se non sono eventi di una certa importanza --nel mio paese di 4000 anime se passi 3-4 auto usa le trovi-vergogna vergogna non verro mai più nella vostra zona
    Ciao.
    Scusa se ti faccio una osservazione che esce un po’ dal seminato:
    forse hai scritto d'impeto e non volevi farti scappare nulla, ma sinceramente bisogna leggerti qualche volta prima di capire il nocciolo della questione (ma forse sono io un pò "lento").
    Pur vero che l'importante è trasmettere il messaggio, ma forse sei stato un pò troppo sintetico..

Beh comunque, tornando ai raduni, non si può pensare che tutto il popolo di appassionati si muova sincronizzato e si ritrovi sistematicamente ad ogni evento.
    Ci sono raduni (e manifestazioni) storici, che ormai non hanno più bisogno di pubblicità, mentre altri, magari alla prima edizione, che dovendo "crescere" inizialmente non riscuotono grande successo.
    Ma se non si pubblicassero date e calendari, quando mai si potrebbero aumentare i numeri di presenze??
    Non dimenticare che in questi ultimi 2 anni c'è stato un aumento esponenziale di eventi e locali a tema, quindi tener "dietro a tutto" non è poi così facile.
    Io mi sono mosso parecchio, centro e nord Italia, Svizzera, Austria, Francia.
    Ne è sempre valsa la pena. Talvolta in 4 gatti, molto più spesso gatti da tutte le parti.
    Capita che trovi esperti con delle auto tenute insieme solo dalla passione, oppure proprietari con auto spettacolari che non sanno neanche come si apre il cofano motore.
    Secondo me il bello è (anche) questa amalgama così eterogenea di “strani elementi”..
    [:253]

hd
    Guest
    non sono daccordo-parliamo di eventi inesistenti sottolineo-

Io non appoggio un bel niente!
    E poi,vergogna a chi???!!!

Prima di partire da casa, bisogna sempre accertarsi telefonicamente e tramite forum"costantemente" l'evolversi della manifestazione!Anche la rivista che hai citato lo dice Espressamente!!!Quin di non scriviamo puttanate!

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ah, scusa, avevo capito male.

...
    per favore non inserite più date a calendario-se non sono eventi di una certa importanza...

Se intendi che era proprio una bufala, appoggio la tua causa.

Tuttavvia vorrei spezzare una lancia a favore degli organizzatori.
    Nel 2005 era stato organizzato un raduno sulla pista di Balocco (normalmente usata per i test dalla rivista Quattroruote, quindi non una pistella così per ridere).
    Quando arrivo sul posto (150 Km da Piacenza) i cancelli sono chiusi e alcuni cartelli appesi qua e là avvisavano che all'ultimo momento la pista era stata resa inagibile per "cause di forza maggiore".
    Ormai ero lì, come me altri ignari del cambiamento di programma e quindi?
    Un paio d'ore a discorrere di auto americane/modifiche/miglioramenti e quant'altro.
    Poi a casa, accompagnato dal... diluvio universale.

Si, inizialmente mi erano girati un pò i maroni, ma poi ho pensato che sarebbe stato peggio lavorare in miniera in Belgio.
    E mi è passata all'istante.
    Questo comunque non toglie nulla al tuo sacrosanto diritto di incazzarti.

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Io non appoggio un bel niente!
    E poi,vergogna a chi???!!!
    Oh la Madonna Franci, sei ben nervoso!
    Dai, dai, che la prossima volta che ci incontriamo di porto una bottiglia di nocino riparatore..

jj...lo sai che a te voglio bene
    Ma non sopporto gli insulti gratuiti!ma poi perchè non contatta i diretti interessati???Mha...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

...
    per favore non inserite più date a calendario-se non sono eventi di una certa importanza...

Se intendi che era proprio una bufala, appoggio la tua causa.

Tuttavvia vorrei spezzare una lancia a favore degli organizzatori.
    Nel 2005 era stato organizzato un raduno sulla pista di Balocco (normalmente usata per i test dalla rivista Quattroruote, quindi non una pistella così per ridere).
    Quando arrivo sul posto (150 Km da Piacenza) i cancelli sono chiusi e alcuni cartelli appesi qua e là avvisavano che all'ultimo momento la pista era stata resa inagibile per "cause di forza maggiore".
    Un paio d'ore a discorrere di auto americane/modifiche/miglioramenti e quant'altro.

Si, inizialmente mi erano girati un pò i maroni, ma poi ho pensato che sarebbe stato peggio lavorare in miniera in Belgio.
    Ricordo perfettamente quella domenica pomeriggio, c'ero anche io a Balocco, allora ero scorvettato e mi ricordo delle tue parole davanti alla pista, eri ben incazzato di prendere l'acqua con la collector dopo averla lustrata per bene!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Pensa a chi (il sottoscitto), in quella occasione si è fatto + di 1000 km, dormendo la notte al casello di Arluno in macchina (in Corvette ve lo consiglio!!!) e poi si è ritrovato un bel 2 di picche!!!![}]
    Però dobbiamo trovare il lato positivo della cosa, anch'io a "botta calda" m'incazzai, poi pensandoci bene mi son detto: ho fatto il mio bel giretto in Vette, alla fine siamo andati a pranzo tutti insieme e abbiamo trascorso comunque una bella giornata!!!! Capitasse tutti i giorni.......!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte