Dai su datemi qualche aiutino
Ciao a tutti, il tubicio di ferro del cambio automatico che prima era collegato sul vecchio collettore adesso avendo cambiato sia collettore che carburatore lo collecato sulla uscita più bassa lato guida del nuovo carburatore"Edelbroc k performer" ma anche gli altri tubicini li collego a quell'uscita li? metto la foto di come erano collegati prima
Immagine:
111,72KB oppure devo riprestinarli come sul vecchio collettore? Il nuovo è un Edelbrock.Ps Il filtro nuovo tocca sul carburatore dove c'e l'attacco dei cvetti elettrici quindi volevo prendere questo su Jeg's 720-9341,può andare? Grazie 1000. Carletto
carlo
Dai su datemi qualche aiutino
carlo
Devi solo collegarli ad un fonte DIRETTA di depressione!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Quindi la porta piu' bassa del carburatore, lato autista, va bene? In teoria è la porta che rimane sempre aperta sul carburatore Edelbrook, x' quella lato passeggero si apre a seconda di come viene premuto l'accelleratore...gi usto???
Grazie mille.
Carletto
carlo
All rigth!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t