i limiti di velocita ???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
i limiti di velocita ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Quali??Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
i limiti di velocita ???
[:246]
.........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Non fate gli stupidi......... esiste un codice della strada....... e sistono delle normative....... e sopratutto esistono le pattuglie della stradale--...... lo sapete benissimo che il limite in autostrada è di 280 Km H..... oltre si rischia..... l'asfalto fa schifo!! In alcuni tratti tra Roma e Firenze si pissono osare anche i 300/320.... io il mio limite li l'ho fissato a 267 con una Honda S200 8 anni fa appena la misero in commercio!!![]()
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
io intendevo quelli della macchina non della strada ..... [:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Quali??Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
i limiti di velocita ???
[:246]
www.corvetteitalia.i t
io 250 in moto ...... andare piu forte mi sembrava da irresponsabili scavezzacollo ...... [8D]Citazione:Messaggio inserito da alain
Non fate gli stupidi......... esiste un codice della strada....... e sistono delle normative....... e sopratutto esistono le pattuglie della stradale--...... lo sapete benissimo che il limite in autostrada è di 280 Km H..... oltre si rischia..... l'asfalto fa schifo!! In alcuni tratti tra Roma e Firenze si pissono osare anche i 300/320.... io il mio limite li l'ho fissato a 267 con una Honda S200 8 anni fa appena la misero in commercio!!![]()
www.corvetteitalia.i t
No io mi sono fatto più volte l'Austria la Slovacchia..... la Repubblica Ceca e ho collezionato diverse multe..... in Austria quei bastardi della stradale avevano l'Audi A6 versione S.... e ti rincorrevano..... all'inizio ci cascavamo sempre perchè pensavamo fosse qualcuno che voleva farsi una tirata con noi...... noi avevamo a turno Porsche, Honda s2000, Audi S4 ..... Audi S3 allargata e pompata....... (i primi tuning veri di una decina di anni fa) e altre macchinette....... io che ero il piu tranquillo avevo una Mercedes 220 con centralina modificata...... insomma pigliavamo certe sfogliatelle (multe) dalla polizia...... in Austria sono severissimi.... BASTARDI!!! Ti facevano correre...... tiravano per un paio di km...... facevano la gara....... e poi accendevano la sirena e tiravano fuori la paletta...... dopo che eravate stati per un paio di km attacati uno dietro l'altro a 220/250..... BASTARDI!!! Una volta ci hanno scortati fino al bancomat..... un'altra volta fino all'autogrill..... insomma o gli davi i soldi..... o ti rompevano i coglioni e non ti mollavano piu.... si attacavano ai testicoli e non mollavano...... si prendevano i passapporti e i documenti dell'auto appena scesi dall'auto....... e poi dopo se li tenevano e non te li ridavano se non pagavo la mazzetta
Una volta mi sono trovato un poliziotto in piedi nella corsia di mezzo in autostrada con le mani alzate....... in mezzo nella corsia di centro........ ho tirato una frenata di 100 metri..... ho lasciato due strisce nere che dopo avevo le gomme quadrate...... ci avevano puntato il laser...... e il collega ci aspettava dietro la curva per fermnarci...... ma il modo di fermarci è stato pazzesco..... si è messo dritto in piedi a braccia aperte nella corsia di mezzo sull'autostrada..... io faccio la curva e nel rettilineo te lo trovo li........ dopo un po è errivato il collega con la pistola laser con il display digitale che segnava 218 kh....eravamo col mio Mercedes..... andavamo piano......tra le macchine del gruppo era la piu lenta infatti!
Non capisco... è giusto il link??
io vedo un'auto che va a 150...
saranno miglia??
ciao convertible 90,
no no, credo che 150 siano km/h, mi pare che l' auto delle riprese sia una panda...con la strumentazione cosi poi al massimo dovrebbe essere una 100 hp..