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Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    over
    Guest

    ciao a tutti


    Ciao a tutti, sto girando per acquistare il sogno della mia vita, una c3, e desideravo qualche informazione, non avendo molta esperienza.
    Sapete dirmi se la versione anni 70 ha un, se pur minimo, portabagagli? Ho visto che la versione anni 80 ne ha uno che si vede anche dal lunotto in vetro, ma mi piace un pò meno di quella con il lunotto verticale.
    Anche se non mi interessa granchè, potete darmi un'idea orientativa dei consumi? almeno 2km/litro me li fa?
    Ci sono sostanziali differenze tra le versioni 5700cc e 7200cc? sia a livello di prestazioni che di consumi?
    Vi ringrazio per tutte le info che potrete darmi!

    G.C.

  2. #2
    scintilla
    Guest
    chi sei , nome , dove abiti ............???????? ???[8D]

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Se ti interessa c'è ne una in vendita a Rimini alla quale stanno finendo di revisionare tutto il motore,cambio,intern i nuovi da montare ecc..
    Anno 78°,25 anniversario,in ottime condizioni generali e ad una cifra di circa €13000.00
    Unica pecca a parerte mio,il colore inventato...(blu metallizzato tipo punto SX del 1996)[V][xx(]

  4. #4
    Ciao Over....
    Benvenuto in qesta gabbia di matti!!!!
    Una C3 del 1970 rischia di costare un po' di soldi se è in buone condizioni generali!.... diciamo ance oltre 20'000 Euro!
    In quegli anni erano disponibli ance motorizzazioni "furbe".... oltre i 400 Cavalli nel caso dei Big-Block.
    Consumi?..... anche 6-7 Km/litro a velocità costante in autostrada..... almeno con gli Small-Block.

    Sarebbe carino se tu ti presentassi col tuo nome e cognome....

    Pier Paolo Lucaroni
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    over
    Guest
    Ciao a tutti, purtroppo non sono molto pratico!
    Mi presento, mi chiamo Gioacchino Crisafulli per gli amici Jack e ho 22 anni, finalmente ho convinto i miei a regalarmi la mia auto dei sogni... corro come navigatore nei rally autostoriche da 3 anni. Sono siciliano per la precisione Palermo.

    Bhè i consumi sono ottimi per la mia disponibilità economica...
    Per quanto riguarda le motorizzazioni europee che mi potete dire? i big block sono solo 7200 o (8200) o anche i 5700? In merito ai cavalli del 5700?
    Vi ringrazio tutti.
    Jack

  6. #6
    Ciao Gioacchino!

    Per gli small-block si va dai 180Hp ai 350Hp..... dipende dagli anni e dalle versioni (parlo sempre di C3)
    Per i big-block (7200 e 7400) si va dai 275 agli oltre 500 dei rari L88 !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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  7. #7
    over
    Guest
    Grazie Stroker
    Sto cercando prima di fare il "passo" di avere una buona cultura su questo bellissimo mondo delle auto Americane ed in particolare della C3, in modo tale da avere le idee ben chiare su questa meravigliosa auto.

    Tra le altre cose preferirei trovare una versione con cambio manuale e non automatico, è difficile o no? In oltre ho letto su chevyimport.com che ci sono disponibili motori nuovi da poter acquistare e montare, cosa ne pensate al proposito?

  8. #8
    Il cambio manuale è un po' piu difficile da trovare.... ma non impossibile!

    Riguardo la meccanica.... deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri!
    Sono motori affidabilissimi e quasi indistruttibili.... e poi i ricambi sono particolarmente a buon mercato negli States!

    Guarda invece molto bene la carrozzeria, gli interni e controlla la salute del telaio....
    Per esempio le macchine provenienti dal nord degli States o dal nord Europa rischiano di essere marce per via del sale sulle strade (parlo del telaio... visto che la carrozzeria è in vetroresina).

    Buona fortuna!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    Arioch
    Guest
    Ciao Over... ti dico una cosa: inizialmente anche io ero propenso a cercare una macchina con cambio manuale, ma dopo aver provato l'automatico mi sono innamorato ed ora non posso più farne a meno!!! In ogni caso buona ricerca!

  10. #10
    Mr.America
    Guest
    ciao over...benvenuto..io sono della provincia di napoli ma la settimana prossima devo venire a palermo per lavoro[][][](lavoro al politeama)..cmq sono daccordo con arioch...prova il cambio automatico e non lo molli più.....

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