Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: C6 Blue Devil..... quale motore?

  1. #11
    BurnOut
    Guest

    Ciao ragazzi,
    da DigitalCorvette, da dove arriva quella scansione,arrivano notizie dei nuovi motori x c6 base e SS o Super Sport( Blu Devil non è un nome che andrà in produzione):

    2008 v8 6.2 liter 450 cv
    v8 6.2 liter supercharger 600 cv!!!

    [8D][8D][8D][8D][8D]

    Aspettiamo tutti ansiosi

  2. #12
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

    .....e come mai voler continuare ad adottare questo sistema ad aste e bilanceri ???????
    Tradizione scinti, ...tradizione...
    io sono per la tradizione.
    Aste e bilanceri forever sui V8 made in USA!
    Con le aste e i bilanceri la C6R ha vinto tutto pur dovendo regalare qualche migliaio di giri alla concorrenza...

  3. #13
    fabri
    Guest
    il motivo é anche che la ZR1 non é stata molto affidabile sino al 96 ultimo anno di produzione dove hanno risolto i problemi di teste e camme, dopo le 40.000 miglia circa il motore era da revisionare, con costi esorbitanti rispetto alle lt1 molto più semplici e affidabili, con pochi pezzi di ricambio, specie in europa.....

  4. #14
    lascia perdere convertible90, quello sfigato di scintilla non capirebbe mai....

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

    .....e come mai voler continuare ad adottare questo sistema ad aste e bilanceri ???????
    Tradizione scinti, ...tradizione...
    io sono per la tradizione.
    Aste e bilanceri forever sui V8 made in USA!
    Con le aste e i bilanceri la C6R ha vinto tutto pur dovendo regalare qualche migliaio di giri alla concorrenza...

  5. #15
    infatti la Lotus (l'inaffidabile per eccellenza) ha rovinato tutto........


    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    il motivo é anche che la ZR1 non é stata molto affidabile sino al 96 ultimo anno di produzione dove hanno risolto i problemi di teste e camme, dopo le 40.000 miglia circa il motore era da revisionare, con costi esorbitanti rispetto alle lt1 molto più semplici e affidabili, con pochi pezzi di ricambio, specie in europa.....

  6. #16
    scintilla
    Guest
    .....azz... Pisellino , ma sei proprio preparato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •