Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vendo C3 Spider '74 - BELLA - 23.900 tratt.

Vendo C3 Spider '74 - BELLA - 23.900 tratt.

Buongiorno a tutti.
    Come da titolo vendo questa bellissima C3 Spider del 74.

E' già targata, carrozzeria molto bella, interni conservati in ottimo stato.

Meccanica curata e senza alcun problema.

Prezzo 23.900 tratt.

per info 339.3049125

p.s. non è un pacco

Allego qualche foto, altre foto e dettagli li potete trovare qui: http://www.automito.it/it/parco-auto...c3-spider.html

Immagine:

121,56(censurato)KB

Immagine:

87,14(censurato)KB

Immagine:

99,74(censurato)KB

Immagine:

76,82(censurato)KB

Immagine:

98,45(censurato)KB

fabri
    Guest
    a me sembra molto bella ma spèratutto nel complesso conservata, a parte la radio non mi pare ci siano altri "pasticci" per essere pignolo, anche il motore ed il vano sono da manuale, gas cap giusto, antenna giusta, cerchi, interni ok, la combinazione di colori, bello vedere spuntare vette del genere ogni tanto, il prezzo mi pare più che onesto, un sano investimento. Con riserva di vedere la macchina dal vivo mi pare un gran bel pezzo.

posso aggiungere che va anche molto bene, cambio ok, il motore gira benissimo anche da freddo, frena bene ecc.ecc.

l'unica cosetta (che ho comunque riscontrato su molte vette che ho provato) è che quando si mette la retro si sente un colpetto nella parte posteriore.

Mi piacerebbe togliere questo piccolo fastidio... mi sapete suggerire come e dove intervenire?

sapientedottore
    Guest
    bella!

dany
    Guest
    che bella...non mi viene da ggiungere altro...solo che quando vedo questi mezzi mi dico...chissa' quando tocchera' a me...chissa' se mai arrivera' il giorno in cui andro' a ritirare la mia nuova U.S. car...che sia Vette o altro..comunque splendida auto..

Citazione:Messaggio inserito da AutoMito-Parma

posso aggiungere che va anche molto bene, cambio ok, il motore gira benissimo anche da freddo, frena bene ecc.ecc.

l'unica cosetta (che ho comunque riscontrato su molte vette che ho provato) è che quando si mette la retro si sente un colpetto nella parte posteriore.

Mi piacerebbe togliere questo piccolo fastidio... mi sapete suggerire come e dove intervenire?
    Prova ad ingrassare i leveraggi del cambio...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

No no..... il colpetto che dice lui è il "sano ed inevitabile" (per l'età) piccolo gioco che si è generato fra pignone e corona del differenziale.

Probabili anche le crociere un po' andate..............

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Il gioco del differenziale è la prima cosa che mi è venuta in mente. Il meccanico però mi ha detto che se così fosse si sentirebbe anche durante la marcia perchè il differenziale diventerebbe rumoroso, invece è molto silenzioso. Comunque farò controllare. Ci sono forse dei giunti in gomma da qualche parte della trasmissione? questa è la seconda cosa che mi è venuta in mente.
    p.s. Le crociere le abbiamo controllate e sembrano buone.
    p.p.s. mi è successa una cosa analoga su un mercedes, c'erano dei tamponi in gomma usurati (non ho capito bene dove sono montati) e si sentiva un colpo quando cambiava da prima a seconda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •