Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: hi fi c5

maxnoir
    Guest

hi fi c5

mi dareste indicazioni e suggerimenti per l'hi fi , io vorrei dotare la c5 di un monitor come la c6 nell'allogiamento originale sostituendo quello di serie ;la kenwood ne produce un modello cosi' grande costo 1400 circa solo che ho il dubbio di cosa si cela dietro l'originale ,premettendo che sulla c4 provai a sostituire l'originale e nn sentii mai piu' la musica come prima ,vi saro' grato per qualsiasi suggerimento

maxnoir
    Guest

maxnoir
    Guest

Ti rispondo per...... solidarietà!

Ma non ho mai provato a smontare il sistema audio di serie della C5.... quindi proprio non saprei!

Comunque un mio amico aveva sostituito la consolle stock con un apparecchio standard... e funzionava bene!

L'unico problema, credo, sarà creare un pannnellino per coprire il "buco" lasciato dall'originale e riportare il tutto per una plancia DIN.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ti rispondo per...... solidarietà!

Ma non ho mai provato a smontare il sistema audio di serie della C5.... quindi proprio non saprei!

Comunque un mio amico aveva sostituito la consolle stock con un apparecchio standard... e funzionava bene!

L'unico problema, credo, sarà creare un pannnellino per coprire il "buco" lasciato dall'originale e riportare il tutto per una plancia DIN.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

attila
    Guest
    chiedi a Mr HD lui ha un sistema simile...

attila
    Guest
    chiedi a Mr HD lui ha un sistema simile...

maxnoir
    Guest
    se nn risponde sul forum ,lo contatto io,vedevo tra le pagine di questi forum un adattatore per impianti bose servira' a qualkosa?

maxnoir
    Guest
    se nn risponde sul forum ,lo contatto io,vedevo tra le pagine di questi forum un adattatore per impianti bose servira' a qualkosa?

Il kenwood lo monto spesso, è un ottimo apparecchio (lo usiamo di serie su H2 e H3).
    La particolarità del C5 è che ha le casse anteriori con amplificatore sulle casse stesse, con un collegamento ad un processore di segnale, mentre i posteriori sono collegati direttamente alla radio. Perciò vanno alimentate le casse anteriori.
    Mi raccomando però non fare un taglia e cuci! Esistono sia i connettori da inserire per la radio sia quelli per l'antenna!!!
    Poi il Kenwood è bello perché gli puoi collegare interfaccia i-Pod, caricatori cd 6 dischi, MP3 10 dischi, navigazione, telecamera retromarcia ecc ecc, io ho fatto fare le staffe apposta per una bella istallazione, e la mascherina per H2 ed H3, quella H2 dovrebbe calzare anche su C5...

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] connettori C5 audio.pdf
    254,92KB
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati