Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: mi hanno tolto la vette

Azz Fulvio il giorno prima avevamo parlato della questione gomme sul libretto!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Azz Fulvio il giorno prima avevamo parlato della questione gomme sul libretto!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Io ho 4 cerchi da 17 che montano le 275/40 ZR17 e sono gli originali che sono montati sul 90....
    Non me ne vorrei separare.. perchè sono gli unici "One Year model".
    Qualcun altro del forum (Vette84?? Cecco? ...??) si era interessato .. ma ala fine mi spiaceva troppo venderli...
    bo....se ti interessano parliamone ma tanto so che anche se sei interessato non te li vendo ..ma forse..[:I]

convertible90
    Guest
    Io ho 4 cerchi da 17 che montano le 275/40 ZR17 e sono gli originali che sono montati sul 90....
    Non me ne vorrei separare.. perchè sono gli unici "One Year model".
    Qualcun altro del forum (Vette84?? Cecco? ...??) si era interessato .. ma ala fine mi spiaceva troppo venderli...
    bo....se ti interessano parliamone ma tanto so che anche se sei interessato non te li vendo ..ma forse..[:I]

scintilla
    Guest
    Beppe che si fa domanda e risposta da solo .................... ..brutto segno

scintilla
    Guest
    Beppe che si fa domanda e risposta da solo .................... ..brutto segno

Mr.America
    Guest
    si presidente...proprio il giorno prima ne avevamo parlato......cmq penso di prendere i cragar....cazzo non vedo l'ora di preparare il motore così almeno ci sarà una ragione per le multe...poliziotti invidiosi e strrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrroooooooooooooo oooooooooooooooooonn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zziiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii[}][}][}][}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •