ma che ! c'era un sole bellissimo ! leva il tetto
Hogaaaaa ripigliatiiii
Immagine:
94,93(censurato)KB
Immagine:
84,06(censurato)KB
Immagine:
23,44KB
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ma che ! c'era un sole bellissimo ! leva il tetto
Qui a Napoli ha fioccato un po' []
[^]![]()
chiara qui da me c'e stata una punta di 15 gradi .....con tutti gli uccellini i fiori e cavolate varie ! casa mia era SPLENDIDA!Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Qui a Napoli ha fioccato un po' []
Guarda che se gli uccellini erano quelli della Disney, devi smetterla di assumere droghe per due giorni almeno...
![]()
AZZ..Qua ha fatto una grandine oggi tutto d'un colpo che se eri qui con la vette scappottata a quest'ora oltre agli uccellini vedevi anche ippopotami, pecore, somari,..........
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
AZZ..Qua ha fatto una grandine oggi tutto d'un colpo che se eri qui con la vette scappottata a quest'ora oltre agli uccellini vedevi anche ippopotami, pecore, somari,..........
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
ma dove cazzo abitate al polo nord?? cioe mi sembra impossibile , oggi solo un po di vento ma nulla di + e temperatura che superava i 15 gradi con tanto sole!Citazione:Messaggio inserito da xenon
ma dove cazzo abitate al polo nord?? cioe mi sembra impossibile , oggi solo un po di vento ma nulla di + e temperatura che superava i 15 gradi con tanto sole!Citazione:Messaggio inserito da xenon