Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: L'inverno si inizia a far sentire 0° c

L'inverno si inizia a far sentire 0° c

Hogaaaaa ripigliatiiii

Immagine:

94,93(censurato)KB

Immagine:

84,06(censurato)KB

Immagine:

23,44KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Hoga
    Guest
    ma che ! c'era un sole bellissimo ! leva il tetto

Qui a Napoli ha fioccato un po' []

scintilla
    Guest
    [^]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Qui a Napoli ha fioccato un po' []
    chiara qui da me c'e stata una punta di 15 gradi .....con tutti gli uccellini i fiori e cavolate varie ! casa mia era SPLENDIDA!

temugin73
    Guest
    Guarda che se gli uccellini erano quelli della Disney, devi smetterla di assumere droghe per due giorni almeno...

AZZ..Qua ha fatto una grandine oggi tutto d'un colpo che se eri qui con la vette scappottata a quest'ora oltre agli uccellini vedevi anche ippopotami, pecore, somari,..........
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

AZZ..Qua ha fatto una grandine oggi tutto d'un colpo che se eri qui con la vette scappottata a quest'ora oltre agli uccellini vedevi anche ippopotami, pecore, somari,..........
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xenon

ma dove cazzo abitate al polo nord?? cioe mi sembra impossibile , oggi solo un po di vento ma nulla di + e temperatura che superava i 15 gradi con tanto sole!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xenon

ma dove cazzo abitate al polo nord?? cioe mi sembra impossibile , oggi solo un po di vento ma nulla di + e temperatura che superava i 15 gradi con tanto sole!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •